Palinsesti Rai autunno 2017: Max Giusti alla domenica pomeriggio

By on giugno 4, 2017
foto Max Giusti

Palinsesti autunno 2017: Max Giusti nella domenica pomeriggio di Rai2

E’ Max Giusti ad essere in pole per la sostituzione di Nicola Savino alla guida di Quelli che il calcio, il noto programma dedicato allo sport più amato dagli italiani, condotto in passato da volti celebri quali Fabio Fazio, Simona Ventura e Victoria Cabello. Ultimo in ordine di tempo proprio Nicola Savino, che dopo svariate edizioni anche abbastanza premiate dagli ascolti, ha deciso di dire addio alla tv di Stato per traslocare a Mediaset, quasi certamente alla guida de Le Iene in coppia con Ilary Blasi (se i rumors trapelati in rete di recente dovessero rivelarsi veritieri). E il noto settimanale DiPiùTv, come si legge in un articolo pubblicato nell’ultimo numero e firmato da Monica Setta, ipotizza che per sostituire Savino nella domenica pomeriggio di Rai2 dei palinsesti dell’autunno 2017 Max Giusti si trova in pole: sarà quindi lui il nuovo padrone di casa di Quelli che il calcio?

Max Giusti nei palinsesti Rai dell’autunno 2017?

Nessuna conferma o smentita a tal riguardo, ancora, da parte del diretto interessato: è comunque ancora prematuro fare ipotesi, visto che non sarà possibile sapere nulla di ufficiale fino alla presentazine dei palinsesti di Rai2 dell’autunno 2017 che avverrà, come per le altre reti della Rai, fra qualche settimana. Ricordiamo che Max Giusti ha timonato con successo inoltre, sempre in Rai ma sulla prima rete, Affari Tuoi, il seguitissimo quiz dell’access primetime, attualmente al centro dell’attenzione mediatica per il polverone sollevato da Striscia la Notizia con il caso Flavio Insinna. Quello di Max Giusti non sarebbe l’unico cambiamento su Rai2: i palinsesti Rai dell’autunno 2017 vedono infatti un ‘rimescolamento’ nei programmi di Michele Guardì, dove la Volpe pare sia pronta a tornare a Mezzogiorno in Famiglia e Manila Nazzaro che potrebbe di conseguenza andare ad affiancare Magalli a I Fatti Vostri. Si cerca inolre un sostituto per la Balivo al timone di Detto Fatto, dato che la conduttrice di Aversa non potrà prendere parte alle prime puntate a causa della maternità. Staremo a vedere come andranno le cose non appena si saprà tutto con esattezza sulla prossima stagione tv.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *