Palinsesti Rai1 settembre 2017: Fazio e Littizzetto restano insieme

By on giugno 23, 2017
foto Fabio Fazio Luciana Littizzetto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto insieme su Rai1 da settembre: ora è ufficiale

Dopo diversi mesi in cui Fabio Fazio sembrava essere pronto ad abbandonare la Rai per andare verso altri lidi come La7 o Nove, ecco arrivare questo clamoroso colpo di scena. Andando nel particolare, il popolare conduttore ha firmato un nuovo contratto con l’Azienda pubblica, ma le novità non sono finite qua. Difatti, in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal blog DavideMaggio.it, Fazio avrà ben due appuntamenti sulla prima rete nazionale: uno in prima serata la Domenica sera e uno in seconda il giorno seguente. E sempre in base a questi rumor riportati dal blog televisivo pare che i suoi show avranno la stessa formula di Che tempo che fa, che tanto successo ha ottenuto su Rai Tre. Con lui, ovviamente, anche Luciana Littizzetto e Nino Frassica, il quale sembra abbia chiesto di poter essere in trasmissione solo Domenica sera perchè impegnato sul set della fiction campione di ascolti Don Matteo 11. Ma le novità per quest’ultimo non sono finite qua perchè il blog DavideMaggio.it ha rivelato che nei prossimi Palinsesti di Rai Uno 2017 pare sia stato confermato al timone della trasmissione in seconda serata DopoFiction al fianco di Flavio Insinna, oltre a presentare insieme a Renzo Arbore lo speciale sui 30 anni della trasmissione storica Indietro Tutta in onda per un’intera settimana su Rai Due in seconda serata a Dicembre.

Palinsesti Rai autunno 2017: Fabio Fazio porta la Littizzetto su Raiuno

Comunque sia, tornando a parlare di Fabio Fazio e dei suoi nuovi show c’è comunque da segnalare che sono in tanti a chiedersi se Luciana Littizzetto avrà lo stesso ruolo oppure ci saranno delle interessanti novità. Fabio Fazio potrebbe pensare di affidarle uno spazio tutto suo nei suoi programmi? Magari promuoverla alla co – conduzione? Chissà, intanto per la giunonica comica la prossima stagione Tv sembra essere sicuramente piena di impegni visto che dovrebbe essere confermata nuovamente anche come giudice nel popolare talent show in onda su Tv8 Italia’s Got Talent al fianco di Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Comunque sia dopo le tante polemiche in cui Fazio ha asserito a più riprese sui social di non sentirsi valorizzato dall’Azienda Pubblica, ecco arrivare la promozione tanto attesa su Rai Uno con ben due trasmissioni il Lunedì e il Martedì a partire da Settembre. E chissà se con sé porterà anche il quiz di successo Rischiatutto. Ci saranno ulteriori novità in tal senso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *