X


Paola Barale si rasa i capelli: il cambiamento improvviso (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Paola Barale

Paola Barale: taglio alternativo per l’ex di Raz Degan (VIDEO)

Paola Barale ha deciso di cambiare vita e lo fa partendo da un cambio di look sconvolgente. Come si può benissimo vedere dall’ultimo video caricato sui suoi social, l’ex di Raz Degan ha deciso di rasarsi la parte dietro della sua chioma, e per farlo ha chiesto aiuto al parrucchiere e suo amico di sempre Aldo Coppola. Sotto il video Paola Barale ha scritto queste parole:

“E se questo non è amarti mio caro Mauro Situra… Dimmi tu cos’è… #loveit #grazie amor, mi piace tantissimo.. @aldocoppola @gocoppola_spaziogo #gocoppola #aldocoppola.”

Insomma, che la bionda conduttrice abbia fatto questo cambiamento radicale per amore? Oppure perché ha perso una scommessa con un amico? Il risultato comunque, come si può notare dalla fine del video, è magnifico. D’altronde Paola Barale è sempre stata un po’ alternativa e questo nuovo taglio le dona veramente!

Paola Barale stupisce tutti: il taglio di capelli radicale

Paola Barale ha un nuovo taglio di capelli! Il suo ultimo video postato veramente pochi minuti fa su Instagram ha sconvolto tutti i suoi fan: si è infatti rasata gran parte dei suoi biondi capelli. Molti sono stati i commenti di approvazione sotto il video: numerosi infatti sono stati gli utenti che hanno palesato la sua bellezza anche con questo taglio alternativo, anche se ci sono state delle tiepide lamentele. Paola Barale ha voluto fare questo grande cambiamento dopo essere stata la madrina del Gay Pride a Milano: l’ex di Raz Degan è infatti salita sul palco del Pride sabato scorso e ha infuocato Porta Venezia con le sue dolci ma anche dure parole. Paola, come ha dichiarato in una recente intervista, non si è mai considerata un’icona per qualcuno, ed è per questo che si è sentita onorata quando l’hanno chiamata per rappresentare il movimento LGBT a Milano.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV452QJjaYK/?taken-by=paolabaraleofficial