Paola Caruso eliminata a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola!

By on giugno 30, 2017
Foto Paola Caruso

Paola Caruso eliminata a Supervivientes

Non sono bastati i numerosi appelli a salvare Paola Caruso: la showgirl, nota per aver partecipato all’undicesima edizione de L’isola dei famosi, classificandosi quarta, è stata eliminata nella scorsa puntata di Supervivientes, l’edizione spagnola del Reality. La Caruso era partita lo scorso Aprile alla volta dell’Honduras, per la sua seconda esperienza nel format che da più di dieci anni appassiona milioni di telespettatori. La voglia di avventura e di mettersi in gioco l’hanno spinta a partecipare nuovamente al programma, dove ha condotto un’esperienza ancor più travagliata rispetto a quella italiana.Non è stata un’edizione facile per l’ex Bonas di “Avanti un altro”: non sono mancate le love story, le tensioni, e gli infiammati litigi, guadagnandosi fin da subito l’antipatia degli altri concorrenti, come già successo durante l’edizione italiana.

Paola Caruso è stata eliminata a L’Isola dei Famosi spagnola

Durante l’Isola dei Famosi, tuttavia, Paola Caruso si era accaparrata la simpatia del pubblico italiano, grazie al suo carattere estroverso, solare, e alla sua inconfondibile risata. Difatti, si era giocata la finale classificandosi quarta, superata solo da Mercedes Henger, Jonas Berami e dal vincitore Giacobbe Fragomeni. Purtroppo, non è stato lo stesso per Supervivientes: Paola è stata mandata al televoto più volte, spingendo gli affezionati fan italiani a lanciare appelli per salvarla. E, questa volta, si è vista eliminare definitivamente dal programma. Più volte è sembrato che dovesse lasciare l’Honduras, ma con vari escamotages organizzati dalla produzione è riuscita a tornare in gioco. Era, ad esempio, approdata sull’isola zombie, un’ultima spiaggia in cui si è costretti a vivere in solitudine per almeno una settimana. Perfino la storica conduttrice de L’isola dei famosi e amica di Paola, Simona Ventura, è atterrata negli studi televisivi spagnoli per sostenerla. Tuttavia, i vari sforzi non sono serviti: Paola Caruso è la settima eliminata di Supervivientes e tornerà in Italia la prossima settimana, con la speranza di rivederla presto in Tv.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *