Paola Perego commenta il ritorno in tv e spara a zero su una persona

By on giugno 21, 2017
Foto Perego Paola Lucio Presta

Paola Perego torna in Tv e attacca duramente una persona

Come molti sapranno bene negli ultimi mesi Paola Perego è stata protagonista, suo malgrado, di una furiosa polemica perchè durante la sua trasmissione Parliamone Sabato è stata mandata in onda una lista nella quale è stato fatto un elenco di motivi per cui le donne dell’Est sarebbero meglio delle italiane. A quel punto si è scatenata una incredibile bufera sui social e successivamente anche nel mondo della politica con dure dichiarazioni della Presidente della Camera Laura Boldrini, tanto che l’ex Presidente della Rai Antonio Campo Dall’Orto è stato costretto a chiudere la trasmissione, nonostante i buoni ascolti ottenuti. E proprio per via di questa situazione molti esperti della Tv scommettevano su un passaggio di Paola Perego a Mediaset, magari a condurre una nuova trasmissione prodotta da VideoNews. Invece, proprio in questi ultimi giorni, ecco arrivare il colpo di scena in questa vicenda: Paola Perego avrà 14 prime serate la prossima stagione Tv su Rai Uno. Ovviamente tale notizia ha del clamoroso per tutto ciò che è successo in questi ultimi mesi. Ma non è finita qua perchè dopo un lungo silenzio, come riportato dal blog DavideMaggio.it, è tornata a parlare la popolare conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dichiarando di essere molto nervosa per questo ritorno in Tv, ma ha anche voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Paola Perego terrorizzata per il ritorno in Tv. La dichiarazione

Difatti Paola Perego sembra avere qualche sassolino nelle scarpe ancora da tirare fuori, tanto che nell’intervista al settimanale Oggi si è sfogata, asserendo di aver sofferto molto per tutta la polemica che si è venuta a creare su Parliamone Sabato, soprattutto perchè ha aggiunto di non aver avuto alcuna responsabilità. Ma la donna, sempre in questa intervista rilasciata al noto settimanale edito da RCS ha aggiunto di essere rimasta sorpresa molto anche dagli attacchi ricevuti da due donne importanti come Laura Boldrini e la Presidente Rai Monica Maggioni, asserendo:

“Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo”.

Però pare proprio che Paola Perego abbia il dente avvelenato soprattutto con il capoprogetto Gregorio Paolini, reo di non aver speso nemmeno mezza parola in suo favore nel momento della polemica abbattutasi sulla sua trasmissione. Il quale, come riportato dal blog DavideMaggio.it, in questi ultimi mesi sembra abbia tentato di mediare con lei e il marito manager Lucio Presta. Ma pare non sia servito a niente perchè la condutrrice proprio a Oggi ha dichiarato stizzita:

“Preferisco dimenticarlo, come professionista e come uomo: ha addirittura tentato di dileguarsi, un comportamento inqualificabile”.

Quest’ultimo replicherà presto alla nota conduttrice?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    giugno 22, 2017 at 00:59

    La Perego, restando attualmente alla RAI, potrebbe condurre un varietà tipo Parliamone sabato … anche in seconda serata! sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *