X


Paolo Bonolis papà per la sesta volta? Parla Sonia Bruganelli

Scritto da , il Giugno 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli aspettano il quarto figlio? La verità

Chi sarà uno degli uomini più impegnati del piccolo schermo dalla stagione 2017/18 in poi? Sicuramente Paolo Bonolis che ha firmato un contratto con Mediaset di due anni dove potrà sbizzarrirsi con i suoi programmi di punta come Avanti un altro, Ciao Darwin, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan?, Music e tanti altri. Lui e Maria De Filippi sono i volti di punta dell’azienda e di fronte a loro lo share non può far altro che inchinarsi prima di raggiungere le alte sfere. L’ultimo appuntamento prima delle vacanze estive, per Paolo Bonolis, è stato Avanti un altro pure di sera che ha condotto assieme a Luca Laurenti e dove ha avuto l’onore di ospitare niente meno che la Queen Mary e il suo avversario Fabrizio Frizzi. Dopo quest’intensa stagione televisiva il conduttore si riposerà pensando unicamente alla famiglia? E’ quello che farà e Sonia Bruganelli spera anche che si decida a mettere in cantiere il quarto figlio (sesto in tutto). L’impresa, a suo dire, sarà molto ardua.

Sonia Bruganelli vuole il quarto figlio da Paolo Bonolis: “Cercherò di convincerlo”

Cosa contraddistingue la coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? La benedetta mancanza di buonismo e atteggiamento politicamente corretto. Quando buona parte del web si era scagliata contro la famiglia Bonolis per aver affittato un jet per andare in vacanza la moglie aveva messo a tacere tutti con una risposta piccata così quando è stata criticata per aver acquistato un paio di scarpe costose alla figlia. Se si possono permettere uno stile di vita agiato perché mai negarlo? Cosi come non si può negare il desiderio del quarto figlio. A un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Sonia Bruganelli ha confessato quanto segue:

“Vorrei tanto il quarto figlio […] ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate”.

Paolo Bonolis sarà stanco per via di tutti gli impegni televisivi avuti, ma quest’estate pare che avrà ancora molto altro lavoro da svolgere. Che il suo sesto figlio (in tutto) possa nascere nel 2018 quando le reti Mediaset avranno l’onore di dare il via alla fortunata carambola dei suoi programmi di successo.