X


Paolo Bonolis pronto per Sanremo 2018? L’annuncio

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto paolo bonolis

Sanremo 2018 sarà condotto da Paolo Bonolis? La rivelazione

Paolo Bonolis sarà uno dei grandi protagonisti della prossima stagione televisiva e lo sarà per due anni a Mediaset. Riproporrà tutti i suoi programmi di successo come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Scherzi a parte, Il senso della vita. Assieme a Maria De Filippi rappresenta uno dei volti più amati di Mediaset e l’idea di non avere più i suoi programmi su Canale 5 (e Italia 1) sarebbe stato un peso non indifferente per tutti coloro che vedono in lui il conduttore più irresistibile del piccolo schermo. Esilarante è stata la puntata speciale di Avanti un altro dove sono intervenuti colleghi del calibro di Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi mentre l’ultimo appuntamento che lo vederà impegnato in Tv prima delle vacanze estive sarà una serata evento dedicata al concerto di Vasco Rossi in onda su Rai1. In una recente intervista a La Repubblica il conduttore ha anche detto la sua su Sanremo 2018. Ci sarà oppure no? La sua risposta lascia uno spiraglio aperto verso la prima ipotesi.

Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2018? “Non ho preclusione a farlo”

Paolo Bonolis ha davanti a sé due anni lunghi e fruttuosi con Mediaset. La professionalità costa e i telespettatori sono entusiasti all’idea di avere il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwsin tutto per loro sulle reti Mediaset. Il 1 luglio, però, dovranno seguirlo su Rai1 dove presenterà La notte di Vasco. Nell’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica Paolo Bonolis ha detto la sua su Sanremo 2018:

“Non ho preclusione a fare Sanremo. Ma penso che il teatro Ariston abbia fatto il suo tempo”.

Paolo Bonolis ha parlato chiaro e tondo: non avrebbe alcun problema a condurre il Festival di Sanremo 2018. Si sa che da quando il conduttore ha annunciato che lo avrebbe condotto solo se avessero spostato la sua sede storica (il Teatro Ariston), la Rai si è mobilitata per cercare una sede più adatta. Non si sa ancora quale sarà la sede dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo così come non si sa il nome di chi lo condurrà. Che dopo questa dichiarazione di Paolo Bonolis il suo nome venga preso ancora più fortemente in considerazione?