X


Paolo Fox, oroscopo del 20 giugno: le previsioni di oggi

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni di martedì 20 giugno

Com’è l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 giugno 2017? Scopriamo insieme quali sono le indicazioni e i consigli dati dall’astrologo di Rai2, volto noto dei programmi di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, disponibili sulle pagine della rivista DiPiùTv, il cui numero con le previsioni complete e approfondite, segno per segno, dell’oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno e di tutti i giorni di questa settimana è in vendita in tutte le edicole. Come abbiamo detto anche ieri, in base alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sappiamo che questa settimana non è eclatante per chi aspetta un’opportunità nel lavoro ed è del segno dell’Acquario. Sempre per i nati sotto questo segno, oggi giornata con Venere conflittuale per chi è single. Oggi, 20 giugno, è una giornata buona per i single del Capricorno: l’amore sembra finalmente raggiungibile!

Oroscopo di Paolo Fox 20 giugno 2017: le previsioni del giorno

Sempre stando a quanto svelato da Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo per oggi, 20 giugno e per tutta questa settimana sulle pagine della nota rivista succitata, scopriamo che oggi, martedì, la Luna e Venere sono nel segno del Toro e favoriscono i single. Per la Vergine, invece, Sole e Mercurio nella vita di coppia sono in aspetto positivo a partire da questi giorni. Settimana piacevole dal punto di vista della professione, inoltre, per i nati sotto il segno del Leone. Domani novità per i single del Cancro, con il Sole che entra nel segno.
Come suddetto questi sono alcuni stralci di quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di tutti i giorni compresi tra sabato 17 e domenica 23 giugno. Ricordiamo che l’astrologo tornerà in tv con le sue seguitissime rubriche a partire da settembre, quando lo rivedremo nella piazza de I Fatti Vostri e nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, riconfermatissimo alla guida della sua pagina dedicata allo zodiaco.