Paolo Limiti è morto. Addio al conduttore Tv

By on giugno 27, 2017

E’ morto Paolo Limiti, aveva 77 anni. Addio al conduttore e produttore

Oggi, 27 giugno 2017, è venuto a mancare il conduttore Tv e paroliere Paolo Limiti, nato a Milano, 8 maggio del 1940. Sui social la prima a darne l’annuncio è Mara Venier con un post dedicato a lui su Instagram. Paolo Limiti è morto. E’ Rai News a dare l’annuncio ai telespettatori. Il conduttore, circa un anno fa è stato colpito da una grave malattia e si è spento questa mattina nella sua casa milanese. Oltre ad essere un noto conduttore, ha scritto anche diverse canzoni ed ha collaborato molto con Mina. Per quest’ultima ha scritto una delle canzoni più note: La voce del silenzio. Le ultime apparizioni in tv da conduttore sono stati a partire dal 2 luglio 2012 quando era tornato su Rai 1 con E state con noi in tv, in onda dal lunedì al venerdì al posto de La prova del cuoco.

Paolo Limiti è venuto a mancare all’età di 77 anni dopo una lunga malattia

Paolo Limiti, nella giornata di martedì 27 giugno è venuto a mancare. Ne hanno dato il triste annuncio su Rai 1, i conduttori di Uno Mattina Estate in diretta. Anche l’edizione delle 9:30 di Rai News ha informato i suoi telespettatori dell’accaduto. Il conduttore era ormai ammalato da più di un anno di tumore, che l’aveva colpito improvvisamente e purtroppo ha avuto la meglio. Aveva da poco compiuto 77 anni. Uno dei suoi ultimi impegni è stato nel 2012 quando ha curato una rubrica su La 7 all’interno del programma Cristina Parodi Live. Negli anni successivi lo si è visto opinionista in varie trasmissioni, fino a vederlo sempre più di rado. Su i social, la prima a informare che Paolo Limiti è morto è stata Mara Venier su Instagram. La popolare conduttrice le ha dedicato un post, commossa per il fatto accaduto.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *