Per Sempre, soap Rai3: anticipazioni nuove puntate 26-30 giugno

By on giugno 24, 2017
Foto Per Sempre

Anticipazioni Per Sempre, prossime puntate: il processo

La soap Per Sempre continua ad andare in onda su Rai3 nonostante gli ascolti deludenti. Già cancellata lo scorso anno per bassi ascolti, rischia di fare la stessa fine anche quest’anno? La storia di Ines e Mauro, che tanto ha appassionato gli spagnoli, non sta riscuotendo successo nel nostro Paese. Ines, orfana di padre e madre, lavora nello studio legale di Arturo, il suo tutore legale. Mauro, ribelle e immaturo, se ne innamora perdutamente. Pelayo commenta la situazione politica in Spagna. Per Sempre è ambientata negli anni ’60 durante la dittatura di Francisco Franco. Cosa succederà negli episodi di Per Sempre della prossima settimana? Mauro viene ricattato dallo zio che l’ha sorpreso in un bordello. Per trovare i soldi da consegnare allo zio, il ragazzo decide di rubare un brevetto del padre che, però, lo coglie in flagrante. Pia non vuole che Ines continui ad indagare su Elsa che è stata accusata di omicidio.

Per Sempre anticipazioni nuove puntate: l’eredità

Le anticipazioni di Per Sempre dal 26 al 30 giugno svelano che Felisa inizierà il suo periodo di prova alla pensione La Estrella. La donna teme, però, che il suo carattere la farà litigare con Inocencia. Quando la donna accusa un dolore alla schiena, Felisa la soccorre. Inocencia la ringrazia e si scusa per la sua durezza. Mauro, mentre si trova nello studio del padre, rimane colpito da una foto di Ines in prima pagina e si siede per leggere l’articolo. Quando il padre entra e lo trova seduto alla sua scrivania va su tutte le furie. Inizia il processo: Arturo prende la parola al posto di Ines pronunciando l’arringa difensiva che lei aveva preparato. Ines è risentita. Pia e Arturo litigano. Tomas e Mauro vogliono pubblicare in proprio il loro fumetto. Mauro ha intenzione di usare i soldi dell’eredità che gli ha lasciato il nonno ma i suoi genitori non sono d’accordo. Ines, Arturo e Guillermo concordano la linea difensiva da seguire: Elsa poteva sopravvivere tra i senzatetto solo facendosi amare. Mauro continua ad essere ricattato dallo zio. L’appuntamento con Per Sempre è dal lunedì al venerdì alle 12:25 su Rai3!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *