Per Sempre, soap Rai3 anticipazioni nuove puntate: Mauro ricattato

By on giugno 19, 2017
Foto Per Sempre Mauro e Ines

Anticipazioni Per Sempre, nuove puntate: il ricatto

Lunedì scorso è tornata su Rai3 la soap spagnola Per Sempre, cancellata nel 2016 per bassi ascolti. E’ cambiato l’orario di messa in onda: non più le 15:00 ma le 12:25. Il nuovo orario riuscirà a risollevare gli ascolti di Per Sempre? La soap, in Spagna, è stato un successo clamoroso tanto che ha superato i mille episodi. E’ ambientata nella Spagna degli anni ’60 durante la dittatura di Francisco Franco e racconta la storia di Ines e Mauro. Ines, che ha perso entrambi i genitori, lavora nello studio legale di Arturo Olazabal, suo tutore legale. S’innamora, ricambiata, di Mauro, un giovane ribelle. Marcelito, sposato con Manolita, gestisce il bar del padre “El Asturiano”. Pelayo è il saggio della soap che commenta con ironia la situazione politica in Spagna. Cosa succederà negli episodi di Per sempre da oggi 19 giugno al 23? Nella prima settimana sono state trasmesse delle puntate riassuntive delle prime 20 andate in onda lo scorso anno.

Per Sempre, anticipazioni prossime puntate: un segreto imbarazzante

Le anticipazioni di Per Sempre di questa settimana svelano che Mauro verrà ricattato dallo zio che l’ha visto in un bordello in uno dei suoi incontri con delle prostitute. Mauro deve mettere da parte i soldi da consegnare allo zio per comprare il suo silenzio e cerca di rubare un brevetto del padre. L’uomo lo coglie in flagrante e va su tutte le furie: non crede alle scuse inventate dal figlio. Pia vuole evitare che Ines continui ad occuparsi del caso di Elsa che è stata accusata di omicidio. L’editore rifiuta il fumetto di Mauro e Tomas e i due trascorrono una notte brava. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Per Sempre tra Ines e Mauro? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate della soap Per Sempre è dal lunedì al venerdì alle 12:25 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *