X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso difende Vanessa Incontrada

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso Verissimo

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque difende Vanessa incontrada

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5 trasmessa eccezionalmente dagli studi di Roma. Come al solito la prima parte è stata dedicata agli ultimi fatti di cronaca nera, mentre la seconda parte è stata dedicata alle truffe perpetrate agli anziani. Ma prima di passare alla seconda parte Barbara d’Urso ha voluto affrontare la polemica, che ha vista coinvolta, suo malgrado in questi ultimi giorni, Vanessa Incontrada. Difatti, per i pochi lettori che non lo sapessero, dal momento in cui la Incontrada è tornata in video, presentando i Wind Music Awards insieme a Carlo Conti, sul web si è scatenata una vera e propria bufera. Il motivo? Le sue linee morbide. A quel punto Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro diversi utenti sul web, tacciandoli di essere stati poco carini nell’aver avuto così poco tatto. Ma non è finita qua perchè a distanza di diversi giorni questa tempesta pare non essersi ancora esaurita.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Vanessa Incontrada

Difatti, giusto poco fa, anche Barbara d’Urso ha voluto esprimere il suo parere su questa delicata vicenda, mostrando a Pomeriggio Cinque i commenti incriminati sui social. Finito il servizio e una volta tornati in studio la d’Urso ha voluto fare una tirata di orecchie ai tanti utenti dei social, che hanno preso di mira nei giorni scorsi la showgirl di origini spagnole, asserendo che sia bellissima anche con qualche chilo in più. Polemica finita? Oppure ci saranno altre dichiarazioni? Intanto Vanessa Incontrada pare non aver dato comunque molto peso alle critiche, caricando sui social un suo selfie e scrivendo nella didascalia:

“La felicità è sentirsi amata Grazie Besitos Amigos”

A quanto pare il grande affetto ricevuto dalla famiglia in queste ultime ore è bastato per tirarle su il morale. E sicuramente anche l’attestato di stima da parte della d’Urso non potrà che farle piacere. Intanto i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla in Tv, magari in una fiction o alla conduzione di una nuova trasmissione.