Quarto Grado, 16 giugno: cosa succederà con Gianluigi Nuzzi

By on giugno 16, 2017
foto quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado, Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi: i casi di stasera

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Questa sera, 16 giugno, alle 21.15 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. La trasmissione a cura di Siria Magri, tornerà sui casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica in questi anni. L’omicidio di Guerrina Piscaglia, la storia di Isabella Noventa e l’uccisione di Yara Gambirasio saranno al centro della puntata del 16 giugno di Quarto Grado. Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi ricostruiranno storie di attualità e cronaca, per fornire ai telespettatori dei quadri inediti sui casi trattati. Interviste, approfondimenti e dibattiti in studio condiranno una puntata ricca di novità. Al centro dell’appuntamento del venerdì, oltre al caso di Yara Gambirasio e Isabella Noventa, ci sarà il delitto di Guerrina Piscaglia. In queste settimane, Padre Graziano, presunto assassino della donna, avrebbe ottenuto il permesso di allontanarsi oltre i limiti imposti dal braccialetto elettronico per officiare alcune funzioni.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini a Quarto Grado: puntata del 16 giugno

Dopo i casi del 9 giugno di Quarto Grado, con la sparizione di Maria Chindamo e il furto della reliquia di San Giovanni Bosco, questa sera Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini torneranno a parlare del processo a Massimo Bossetti che si aprirà tra circa due settimane. Nella scorsa puntata del programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 erano state ospiti in studio la madre e la sorella dell’operaio di Mapello. Al centro del processo ci sarà la prova del dna e la richiesta della super perizia. Ampio spazio verrà riservato, nella puntata di questa sera di Quarto Grado, anche al caso di Isabella Noventa. La puntata verterà sul processo a Freddy Sorgato, Manuela Cacco e Debora Sorgato. Riflettori accesi in particolare sulla difesa di Freddy Sorgato, ex compagno della Noventa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *