Raz Degan condurrà Surviving Raz: come sarà il programma di Italia1

By on giugno 26, 2017
Foto Degan Raz Verissimo

Surviving Raz: Raz Degan condurrà un programma in prima serata su Italia1

Che fine ha fatto Raz Degan? Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi l’ex naufrago si è dato a un carosello di ospitate che avevano il retrogusto di un ritorno in Tv imminente. In molti speravano di rivederlo presto in pianta stabile e ora pare che saranno accontentati. Secondo l’anteprima di Davide Maggio, Raz Degan avrà un suo programma su Italia1 in prima serata. Si chiamerà Surviving Raz e sarà ambientato nell’Africa selvaggia. Come sarà Surviving Raz con Raz Degan? I concorrenti saranno dei vip che dovranno vedersela con la natura più selvaggia e spietata che ci sia. Una sorta di mix tra L’Isola dei Famosi e Survivor. Raz Degan è riuscito a imporsi nuovamente sul pubblico tanto che nella prossima stagione televisiva potrà vantare una conduzione in prima serata di un programma tutto suo che molti suoi fan non vedranno l’ora di poter goderne.

Raz Degan presto su Italia1 con Surviving Raz: come sarà il reality show

Raz Degan invece di sparire dal radar si è fatto trovare da Mediaset che gli ha proposto un programma tutto suo dopo la meritata vittoria a L’Isola dei Famosi. Il programma che andrà in onda in prima serata su Italia1 si intitolerà Surviving Raz e vedrà un gruppo di vip impegnati a sopravvivere nel cuore selvaggio dell’Africa. Raz Degan avrà modo di calarsi nei panni di conduttore e magari in quelli di maestro di sopravvivenza. Su L’Isola ha dato modo di dimostrare come sia in grado di sopravvivere in qualsiasi luogo si trovi e in qualsiasi condizione. D’altronde ha girato per il mondo facendo il regista di documentari quindi conoscerà ogni trucco per rendere un luogo inospitale quantomeno vivibile. Raz Degan tornerà quindi in prima serata su Italia1 con un programma tutto suo. Paola Barale farà mai una sua comparsa durante il programma? Non resta che aspettare la partenza del nuovo reality show di Italia1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *