X


Raz Degan torna in Italia: ci sarà l’incontro con Paola Barale?

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Degan Raz Verissimo

Paola Barale e Raz Degan: lui torna in Italia, lei continua il viaggio

Raz Degan torna in Italia dopo aver trascorso alcune settimane oltre oceano per promuovere il documentario The last shaman di cui è regista. Il modello israeliano pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, visibile in fondo all’articolo, in cui si mostra sorridente in compagnia di alcuni bambini.

“La gioventù è un sogno, una forma di pazzia chimica, di questo sono certo. Se apriamo una lite tra il presente e il passato, rischiamo di perdere il futuro. Felice di rientrare in IT grazia per tutto l’amor!”.

Queste le parole del trionfatore dell’Isola 12 che ha allegato al post una serie di hashtag per taggare proprio al reality di Canale 5. Raz ha lanciato un riferimento per Alessia Marcuzzi, ribattezzata da lui Alex, e forse anche per la sua Bionda, Paola Barale. Il ritorno di Degan in Italia potrebbe portare a un nuovo incontro con la sua ex compagna?

Raz Degan e Paola Barale ancora lontani? La verità

In questi giorni Paola Barale è volata a Ibiza. La conduttrice si sta godendo l’estate, trascorrendo alcune settimane di vacanza. L’ultimo video postato su Instagram dalla 50enne, e mostrato in basso, avrebbe infiammato il web.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BVA1HkVjXLf/?taken-by=paolabaraleofficial

Nel filmato la Barale immortala un paesaggio al tramonto durante un viaggio in auto. Alcuni followers hanno però suggerito che forse la conduttrice starebbe tornando in Puglia, precisamente a Cisternino, riconoscendo nelle immagini la laguna prima di Margherita di Savoia. Paola Barale e Raz Degan si riabbracceranno presto? Si tratta per il momento solo di ipotesi. Resta il fatto che, nonostante la loro storia sia ormai chiusa, come sottolineato dalla Barale a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show, il modello israeliano e la conduttrice continuano ad essere uniti da un affetto sincero. Nelle scorse settimane Raz Degan si è lasciato andare anche ad un ringraziamento speciale che ha commosso tutti.