X


Riccardo e Camilla a Temptation Island: la Mangiapelo chiede scusa

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Temptation Island 4: l’indiscrezione su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Nuove indiscrezioni sulla partecipazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island. La coppia nata nel corso dell’edizione 2016-17 di Uomini e Donne, avrebbe svelato una novità. Assenti da diversi giorni sui social, i due protagonisti di Canale 5 sarebbero stati avvistati in aeroporto, in partenza per la Sardegna, scenario di Temptation Island 2017. In queste ore la Mangiapelo avrebbe di fatto confermato su Instagram la sua partecipazione al reality con queste parole:

“Ciao ragazzi…scusate l’assenza! Per qualche settimana non ci sarò, quindi sarà il mio staff a pubblicare alcune foto”.

L’assenza dai social della coppia potrebbe essere dovuta proprio alla loro partecipazione a Temptation Island. Anche il profilo Instagram di Riccardo Gismondi in questi giorni sarebbe stato aggiornato dallo staff del tronista. Come l’etichetta di Temptation Island impone infatti i partecipanti non devono avere contatti con l’esterno durante i 21 giorni di reality, per cui niente uso dei social.

Camilla Mangiapelo: l’indizio su Temptation Island 2017 e Riccardo Gismondi

Il messaggio postato poche ore fa da Camilla Mangiapelo, citato precedentemente, confermerebbe perciò che l’ex corteggiatrice e il fidanzato, Riccardo Gismondi, sarebbero una delle coppie partecipanti di Temptation Island 4. I nomi degli altri protagonisti è ancora segreto. Molto probabilmente si tratta di coppie non appartenenti al mondo dello spettacolo. Ad eccezione di Riccardo e Camilla infatti, gli altri personaggi usciti dall’attuale stagione di Uomini e Donne continuano ad essere molto attivi sui social, aggiornando Instagram con video e foto recenti, attività in genere vietata ai partecipanti di Temptation Island. Anche le voci su una possibile partecipazione di Soleil Sorge e Luca Onestini sarebbero sfumate. In questi giorni i rumors su una presunta crisi della coppia si sono diffuse a macchia d’olio, per essere prontamente smentite dai diretti interessati. Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da 11 giorni e termineranno a luglio inoltrato. Nel frattempo Filippo Bisciglia ha lasciato il reality?