Riccardo e Camilla: il mistero sulla partecipazione a Temptation Island

By on giugno 27, 2017
Foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono messi d’accordo?

Ieri sera è iniziata la prima puntata di Temptation Island, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, le 6 coppie hanno già fatto molto discutere in rete. Tra queste quella composta da Riccardo e Camilla ha fatto scatenare una vera e propria bufera sui social in queste ultime ore. Il motivo? In pratica, nelle anticipazioni di Temptation Island andate in onda su Canale 5 subito dopo la prima puntata è stato mostrato come Riccardo abbia legato molto con Simona Solimeno. Quest’ultima, come molti fan di Uomini e Donne sapranno bene, è stata la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, proprio nello stesso periodo in cui Camilla corteggiava il suo attuale fidanzato. E, in base a diverse indiscrezioni circolate in queste ultime ore sui social, pare che le due abbiano molto legato, tanto da diventare amiche anche fuori dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E proprio per questo motivo è sembrato molto strano che Riccardo abbia iniziato a flirtare con l’amica della fidanzata a Temptation. Motivo per cui il web ha iniziato a sospettare che i 3 si siano messi d’accordo. Sarà davvero così?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fingono a Temptation Island?

In effetti è davvero singolare che Riccardo Gismondi, tra tutte le tentatrici di Temptation Island, abbia mostrato interesse proprio per l’amica della fidanzata. Ed è altrettanto strano che i due abbandonino praticamente subito l’avventura nel reality show più piccante della stagione estiva proprio per questo motivo. Ovviamente i telespettatori hanno immediatamente insinuato il sospetto che Riccardo e Camilla insieme alla Solimeno si siano messi d’accordo. Comunque sia, nonostante i tanti sospetti sollevati dai telespettatori in queste ultime ore sui social, l’autrice Raffaella Mennoia ha rispedito al mittente tali accuse, consigliando di seguire le prossime puntate prima di puntare il dito. Intanto non sono sicuramente gli unici a far discutere la rete perchè anche le coppie formate rispettivamente da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo e da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno molto scioccato ieri sera i numerosissimi telespettatori. Difatti la coppia romana ha da subito mostrato problemi, tanto che la lontananza forzata ha ancora di più acuito la crisi. Discorso analogo per Ruben e Francesca, la quale ha confessato alla redazione di Temptation Island di non essere affatto sicura dei suoi sentimenti e di essere comunque felice per questa separazione, facendo scatenare la rivolta del web. Insomma, il reality show prodotto da Fascino è iniziato da poco meno di 24 ore, ma le polemiche si sono già sprecate. Ci saranno altre interessanti anticipazioni nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *