Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: tutto sulla coppia di Temptation Island

By on giugno 24, 2017
Foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi tra le tentazioni

Mancano solo due giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Canale5, giunto alla quinta stagione, sarà condotto nuovamente dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Sei saranno le coppie che approderanno sull’isola delle tentazioni dove le donne verranno divise dagli uomini. Tra le coppie partecipanti di Temptation Island non potevano mancare alcuni ex protagonisti di Uomini e donne. Infatti, pronti a sottoporsi a questa esperienza, sono Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due piccioncini hanno preso parte all’ultima edizione del talk show pomeridiano dei sentimenti. Chissà quale destino sarà riservato a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo al termine dei ventuno giorni di reclusione nei rispettivi appartamenti?

Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a rischio?

Fatto sta che nonostante formino, da pochissimi mesi, una coppia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di partecipare alla quinta edizione di Temptation Island, in onda da lunedì in prima serata su Canale5. I due si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini e donne dove il giovane frosinate era seduto sul trono accanto all’ex Miss Italia Clarissa Marchese e a Claudio D’Angelo. Colpito subito dalla bionda corteggiatrice con gli occhi di ghiaccio, Riccardo è arrivato al termine del suo percorso, all’interno del programma di Maria De Filippi, con Camilla, da una parte, e Martina Luchena, amatissima dal pubblico, dall’altra. È stato al momento in cui quest’ultima, stanca della situazione, ha deciso di abbandonare lo studio che ha portato Gismondi a scegliere la Mangiapelo. Eppure i precedenti parlano chiaro. Basti pensare a lo scorso anno quando parteciparono Fabio Ferrara e Ludovica Valli, anche loro freschi di scelta a Uomini e donne. Per i due, dopo un paventato ricongiungimento durante il falò finale, è terminata, poco dopo la conclusione dello show, la loro frequentazione. Chissà che questa esperienza, con la quale testare la loro gelosia, a Temptation Island, insieme ad altre cinque coppie, possa mettere in discussione anche la relazione fra Camilla e Riccardo?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *