Ruben e Francesca Temptation Island: arriva la reazione di lui

By on giugno 30, 2017
foto Ruben e Francesca

Temptation Island anticipazioni: cosa accadrà tra Ruben Invernizzi e Francesca

La calma serafica di Ruben Invernizzi a Temptation Island potrebbe presto portare a una contromossa del 26enne di Bergamo. La prima puntata del reality di Canale 5 si è consumata lunedì scorso, accendendo i riflettori proprio sulla coppia bergamasca. In particolare a sollevare le critiche maggiori è stata Francesca Baroni. La 22enne, laureata in economia avrebbe iniziato l’avventura sull’isola delle tentazioni per capire se il suo sentimento nei confronti di Ruben può essere chiamato amore. Il primo falò ha mostrato uno sfogo inaspettato della ragazza che ha sottolineato di essere felice della sua separazione con Ruben. La mancanza di iniziativa e di ambizione del fidanzato sarebbero alla base dell’insoddisfazione della 22enne. Parole forti, quelle usate da Francesca a Temptation Island 4, che non avrebbero portato Ruben a una reazione forte. Il ragazzo avrebbe mantenuto la calma, lasciando comunque trasparire la sua delusione. La seconda puntata del reality estivo di Canale 5 mostrerà la reazione di Ruben Invernizzi?

Francesca Baroni e Ruben di Temptation Island 4: la novità inattesa

Nella seconda puntata di Temptation Island 2017, dopo il retroscena svelato da Filippo Bisciglia, Francesca Baroni continuerà a manifestare i suoi dubbi nei confronti di Ruben, affermando di non essere intenzionata a fare la figura di “una polla che sta con un pollo”. Ruben dovrà mandare giù altri bocconi amari, oltre alle parole poco lusinghiere della ragazza, dovrà fare i conti con gli atteggiamenti disinvolti della 22enne con i tentatori. La reazione di Invernizzi potrebbe però arrivare molto presto. Il ragazzo confidandosi con gli altri partecipanti sottolineerà nella puntata di lunedì prossimo, che Francesca non riuscirebbe a trovare un ragazzo migliore di lui. La calma serafica del 26enne di Bergamo ha ricordato Davide Tresse, che l’anno scorso ha vissuto un momento di crisi con Georgette proprio a causa dell’avvicinamento della Polizzi a Claudio D’Angelo. Proprio come Tresse, Ruben ha mantenuto la calma, pronto forse a rispondere presto alle accuse della fidanzata iniziando a giocare con qualche tentatrice. Ruben farà ingelosire Francesca avvicinandosi alle single del villaggio? In questo caso come reagirà la 22enne? Nel corso della prima puntata di Temptation Island l’assenza di video del ragazzo aveva deluso la Baroni, che avrebbe voluto vedere il fidanzato mettersi in gioco. Stuzzicare la gelosia di Francesca forse potrebbe essere la mossa giusta per riconquistarla? Nel frattempo la storia tra i due giovani bergamaschi sembrerebbe al momento quella più fragile a Temptation Island 4. Solo il falò finale potrà svelare se Ruben e Francesca si ritroveranno, oppure decideranno di uscire dal reality estivo di Canale 5 separati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *