Ruben Invernizzi umiliato da Francesca Baroni: la rivolta del web

By on giugno 26, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Francesca Baroni: gravi accuse a Ruben Invernizzi di Temptation Island. Il web insorge

E’ iniziata da poco più di due ore la quinta edizione di Temptation Island, e gli animi tra i partecipanti sono già accesissimi. Difatti, dopo che la trasmissione ha mostrato la reazione di Selvaggia Roma al falò di fronte ai video in cui il suo fidanzato Francesco ha flirtato con la tentatrice Desirée, ecco arrivare il momento del falò dei ragazzi. A quel punto il conduttore del reality show più piccante della Tv ha mostrato diversi video a Ruben Invernizzi in cui la fidanzata Francesca Baroni ha fatto delle esternazioni davvero molto pesanti. Difatti la giovane Francesca, subito dopo il momento in cui si è divisa dal fidanzato, si è sfogata a lungo con la redazione della trasmissione, asserendo di essere felice di questa separazione e di non essere convinta per nulla dei suoi sentimenti.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ai ferri corti

Ma non è finita qua perchè Francesca Baroni ha anche aggiunto di provare il più delle volte indifferenza nei confronti di Ruben Invernizzi e di sentirsi quasi costretta a starci insieme. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la reazione del web è stata davvero furiosa. Difatti in tanti sui social hanno scritto decine e decine di post contro la concorrente di Temptation Island 2017, rea di prendere in giro il “povero” fidanzato e di starci insieme solo perchè non riesce a stare sola. E anche Ruben una volta tornato al villaggio si è sfogato con i suoi compagni di viaggio, esprimendo tutta la sua incredulità per il comportamento della fidanzata. A quel punto un po’ tutti hanno cercato di calmarlo e farlo un attimo ragionare, ma pare davvero che la crisi sia ormai conclamata. Davvero la coppietta potrebbe presto decidere di dividersi per sempre? Oppure riusciranno a ricucire un rapporto ormai logoro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *