Samantha De Grenet in barca: fisico mozzafiato dopo L’Isola (FOTO)

By on giugno 19, 2017
Foto Samantha De Grenet

L’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet fa impazzire il web con una sua FOTO

Samantha De Grenet torna stasera in tv, dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse de L’Isola, e dopo aver partecipato come concorrente al programma di Italia1 Bring The Noise. Infatti, la mora showgirl sarà stasera a Caduta Libera da Gerry Scotti, e cercherà insieme ad altri vip di aggiudicarsi il monte premio finale, che sarà sicuramente devoluto poi in beneficenza. La puntata di stasera andrà comunque in onda non in diretta, in quanto puntata registrata: Samantha De Grenet è infatti attualmente in vacanza a Palmarola, come ha mostrato in una foto che ha caricato recentemente sui social. Come si può vedere dallo scatto, Samantha sembrerebbe essere tornata in forma in seguito alla sua esperienza honduregna, mostrando infatti un fisico da urlo, che molti hanno apprezzato. Numerosi sono stati infatti i commenti scritti sotto la sua foto, in cui tutti hanno concordato su quanto Samantha sia ancora una donna attraente, nonostante l’età.

Samantha De Grenet dopo L’Isola: fisico perfetto in vacanza

Samantha De Grenet, stando alle foto pubblicate su Instagram, è infatti in vacanza ormai dalla settimana scorsa tra le bellezze dell’isola di Palmarola. L’ultima foto pubblicata dalla ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha inoltre fatto il botto di likes sui social: si è infatti mostrata ai suoi followers con un fisico mozzafiato, intenta a guidare la sua barca. Finora, comunque, Samantha De Grenet è sempre comparsa da sola nelle foto che ha caricato: che abbia voluto staccare la spina da tutto e da tutti per godersi un po’ di pausa estiva in solitudine? La showgirl tornerà comunque stasera in televisione su Canale5, a Caduta Libera con Gerry Scotti, in qualità di concorrente. Riuscirà Samantha a vincere il monte premio finale del game show di Canale 5?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *