Soap Per Sempre, Rai3: anticipazioni nuove puntate 3-7 luglio

By on giugno 27, 2017
Foto Per Sempre Barbara Goenaga

Anticipazioni Per Sempre, prossima settimana: un grande imbarazzo

La soap Per Sempre continua ad andare in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 12:25. La soap non è stata ancora cancellata nonostante gli ascolti deludenti. La trama di Per Sempre, ambientata in Spagna durante la dittatura di Franco, è incentrata su due giovani, Ines e Mauro, che s’innamorano perdutamente. A fare da contorno tanti personaggi, alcuni dei quali alquanto bizzarri. Cosa accadrà a Per Sempre la prossima settimana? Mauro è rimasto colpito nello studio del padre da una foto di Ines sulla prima pagina di un giornale. Al processo contro Elsa, Arturo ha pronunciato il discorso preparato da Ines che è rimasta molto male. Mauro vuole pubblicare il suo fumetto usando i soldi dell’eredità lasciatagli dal nonno ma i genitori sono contrari. Il parroco chiede a Marcelino di fargli da sagrestano per qualche giorno. Mentre Leonor sta provando un indumento intimo regalatole da Manolita, entra in casa suo cugino Pedrito che s’imbarazza tantissimo.

Per Sempre, trame dal 3 al 7 luglio: Mauro innamorato

Le anticipazioni di Per Sempre dal 3 al 7 luglio svelano che Tomas e Mauro discuteranno sulle modifiche da apportare al loro fumetto. Mauro è molto distratto però, si è innamorato di Ines e non fa altro che pensare a lei. Elsa viene condannata. Ines, amici e parenti sono sconvolti e cercano di farle coraggio. Intanto Pia chiede a Ines di fare un viaggio insieme a Venezia. Alla pensione arriva il misterioso Daniel, cugino di Inocencia. La donna lo invita a fermarsi per tutto il tempo che riterrà necessario. Cosa nasconde? Guillermo accusa Ines di farsi coinvolgere troppo, lei gli rinfaccia di essere un opportunista. I due scoprono che Cristobal ha lasciato l’albergo senza avvertire nessuno. Le anticipazioni di Per Sempre dal 26 al 30 giugno promettono suspence e colpi di scena ma quelle della prossima settimana non sono da meno! Per Sempre va in onda dal lunedì al venerdì su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *