Solo per amore 2, ultima puntata: la terza stagione ci sarà?

By on giugno 28, 2017
Foto Solo per amore 2 Elena e Andrea

Anticipazioni Solo per amore 2: la terza stagione si farà?

Stasera va in onda l’ultima puntata di Solo per amore 2: la terza stagione si farà? Al momento non vi è alcuna certezza ma visti gli ascolti deludenti è molto probabile che Solo per amore 3 non ci sarà. Intanto stasera andrà in onda l’ultima puntata di Solo per amore 2 con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e la new entry Roberto Farnesi. Il personaggio interpretato dall’attore toscano è finito nuovamente in carcere con l’accusa di aver ucciso la sua ex amante Vittoria Boschi. In realtà il colpevole è il suo fratellastro Marco Ackermann. L’uomo, dopo aver scoperto che Alessandro è figlio di Gabriele e non suo, vuole vendicarsi di Gloria. La donna, d’altro canto, si è alleata con Giordano per distruggere il marito e gli ha fornito il codice per impossessarsi del memoriale. Testa, con la complicità di Claudio, è riuscito a rubare il memoriale ma Ackermann ha rapito sua figlia Giulia.

Solo per amore 2, ultima puntata: dubbi sulla terza stagione

Nell’ultima puntata di Solo per amore 2 Elena farà di tutto per far scagionare Andrea e ci riuscirà. I due scopriranno la verità su Ackermann e lo sfideranno. Chi avrà la meglio? Marco morirà? Alberto verrà sicuramente smascherato e Arianna potrebbe tornare con Claudio. Gloria e Gabriele potranno vivere felici con il loro bambino. Giulia dirà a Stefano che aspetta un figlio da lui. Come reagiranno nonna Elena e nonno Giordano? Testa riuscirà ad ottenere il perdono di Elena? Nonostante la trama avvincente, i colpi di scena e un ottimo cast Solo per amore 2 non è riuscito a replicare il successo della prima stagione. In realtà quasi tutte le fiction Mediaset si stanno rivelando dei clamorosi flop, in Rai invece solo successi. Da cosa dipende? Intanto, in attesa di scoprire se la terza stagione ci sarà, l’appuntamento con l’ultima puntata di Solo per amore 2 è alle 21:15 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *