X


Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: il botta e risposta dopo UeD

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Uomini e Donne: la dichiarazione di Emanuele Mauti e la reazione di Sonia

Dopo aver festeggiato il loro quarto mese insieme, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sono tornati sui social con dichiarazioni d’amore e dediche che hanno emozionato i fans della coppia. L’ex corteggiatore in particolare avrebbe sottolineato su Instagram di esser stato fortunatissimo ad aver trovato una ragazza come Sonia.

“Mai avrei pensato di avere la FORTUNA di trovare all’interno di un contesto strambo, come quello televisivo, una ragazza che si dedicasse al 100% a me”.

Queste le parole del pallanuotista pontino, che ha proseguito la lunga dedica per la fidanzata ammettendo di aver trovato una persona in grado di rispettare le sue passioni e abitudini. Emanuele ha definito Sonia Lorenzini non solo come una compagna di vita, ma anche come un’amica e una mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, felice per la dedica del fidanzato, ha risposto con una frecciata velata.

Emanuele Mauti: l’elogio per Sonia Lorenzini dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha risposto alle parole d’amore ricevute da Emanuele Mauti, con il quale convive da circa quattro mesi, con grande slancio, commentando:

“Il mio uomo capo indiscusso che asfalta anche meglio di me…”.

Una frase che è apparsa come una frecciata diretta agli haters e a quanti, nei giorni successivi alla scelta a Uomini e Donne, hanno definito Emanuele Mauti come un “ripiego”. L’ex corteggiatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram, di recente, per sottolineare la solidità del legame con Sonia, mettendo a tacere le malelingue e quanti avevano parlato male di lui nei mesi scorsi. La scelta improvvisa di Sonia, arrivata dopo la decisione del pontino di abbandonare il programma a causa delle segnalazioni sulla tronista, aveva sollevato infatti un polverone ai tempi di UeD. Sonia ed Emanuele hanno dimostrato con i fatti la genuinità del loro legame.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti innamorati: la reazione dopo Uomini e Donne

Il percorso di Emanuele e Sonia a Uomini e Donne è stato decisamente tortuoso e ricco di colpi di scena. Dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, per la Lorenzini è arrivata l’esperienza da tronista. Le segnalazioni su una precedente conoscenza tra Sonia e Federico Piccinato (suo corteggiatore) avevano però sollevato una serie di dubbi. A condire il percorso tormentato dell’ex pretendente di Claudio D’Angelo, la scelta anticipata, fatta dietro le quinte di UeD. Proprio ieri Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno festeggiato un nuovo traguardo: i loro primi quattro mesi insieme. La coppia ha dimostrato di essere legata da un amore sincero. Emanuele e Sonia avrebbero detto no a Temptation Island. Intervistati da Radio Free Station, i due protagonisti di UeD avrebbero sottolineato di non essere stati contattati dalla redazione del reality ma di non amare particolarmente le dinamiche del gioco di Canale 5. La coppia avrebbe ammesso di voler vivere la loro storia lontana dalle telecamere. Di certo il temperamento di Sonia Lorenzini avrebbe movimentato le dinamiche di Temptation Island 4. Il reality partirà lunedì 26 giugno e vedrà tra i partecipanti Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.