X


Stefano De Martino risponde ironicamente a Signorini

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino

Alfonso Signorini e Stefano De Martino ai ferri corti?

Negli ultimi giorni si è andato a diffondere come una macchia d’olio sui media un nuovo pettegolezzo, che ha già infiammato gli animi sui social. Andando nel particolare, nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto di Stefano De Martino al mare in dolce compagnia di due bellissime ragazze molto conosciute per aver partecipato ultimamente a due importanti reality show su Canale 5: Dayane Mello e Desirée Popper. Ma non è finita qua perchè il direttore Alfonso Signorini ha ipotizzato che ci possa essere del tenero tra quest’ultima e il mentore di Selfie – Le cose cambiano, tanto da fare andare su tutte le furie Belen Rodriguez. Ma, a quanto pare, la situazione sentimentale dell’ex marito della Rodriguez sarebbe leggermente diversa. Difatti, il ballerino di Amici di Maria De Filippi, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, proprio nelle ultime ore ha smentito questo pettegolezzo lanciato da Alfonso Signorini con una battuta decisamente ironica su instagram.

Stefano De Martino replica a Alfonso Signorini sui social

Andando nel particolare, qualche ora fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, Stefano De Martino ha smentito seccamente di essere fidanzato, scrivendo ironicamente:

“Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. #facciamoprima”

A quel punto molte estimatrici dell’ex fidanzato di Emma Marrone hanno subito pensato che questo post ironico sia indirizzato un po’ a tutti i giornalisti che hanno messo in giro la voce di un suo flirt con Desirée, compreso Alfonso Signorini. Difatti, il neo giurato popolare nel nuovo talent show The Winner is, ha pubblicato proprio le foto di Stefano De Martino in dolce compagnia al mare nell’ultimo numero di Chi, insinuando che magari in queste ultime settimane possa avere trovato l’amore dopo un lungo periodo passato in completa solitudine. Ma ecco arrivare questa ironica smentita, che ha già soffocato sul nascere questo nuovo pettegolezzo. Ci saranno ulteriori sviluppi?