Tempesta d’amore, trame prossima settimana: l’incidente di William

By on giugno 20, 2017
foto William Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 giugno all’1 luglio: Oskar nei guai

Un grave incidente segnerà le prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca, in onda dal lunedì al sabato su Rete 4, vedrà nuovi colpi di scena negli episodi dei prossimi giorni. Nelle puntate in onda questa settimana Charlotte deve affrontare il tradimento di Nils. Mentre il rapporto tra Oskar e Tina si fa sempre più teso a causa della gravidanza della ragazza e dell’ingerenza di David. Anche Clara viene messa alla prova da William. Il rapporto della Morgenstern con Adrian continua a destabilizzare Desirèe e William. Nelle puntate dal 26 giugno all’1 luglio di Tempesta d’amore, tranelli e tradimenti segneranno di nuovo la vita dei personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. In particolare William sarà vittima di un brutto incidente che cambierà profondamente le dinamiche all’interno della soap opera tedesca in onda su Rete 4.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Clara preoccupata per William

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William avrà una dura lite con Adrian. Il fidanzato di Clara si farà male a un ginocchio e verrà portato in ospedale per essere operato. William rischierà di non recuperare del tutto l’uso della gamba e questo potrebbe impedirgli di praticare sport in futuro. Sarà Michael a comunicare la notizia al giovane, che manterrà il segreto sulle sue reali condizioni di salute. Nel frattempo Adrian deciderà di cedere la metà delle sue azioni del Furstenhof al fratello, scatenando la disapprovazione di Desirèe. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Tina confesserà a David che lui è il padre del bambino. La notizia spingerà il figlio di Beatrice ad allearsi con la madre per incastrare Oskar e liberarsi di lui definitivamente, avendo così campo libero con Tina. Intanto Charlotte, sconvolta dopo il tradimento rivelato da Nils, farà fatica a riprendersi. Riusciranno a ricucire il loro rapporto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *