Temptation Island 2017: tutto su Sara Affi Fella e Nicola Panico

By on giugno 25, 2017
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Sara Affi Fella e Nicola Panico a Temptation Island

Domani inizierà alle 21.20 su Canale 5 la quinta edizione di Temptation Island. E tra le sei coppie che hanno deciso di mettere in discussione la loro relazione c’è anche quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. La coppia di piccioncini sta insieme da circa 5 anni. Lei ha solo 21 anni e studia Medicina all’Università con ottimi risultati. Lui ha 34 anni è di Napoli e da anni è un calciatore in forza alla squadra dell’Isernia. Quando lei ha conosciuto Nicola Panico era sola una ragazzina di 16 anni mentre lui ne aveva già 28. Ma nonostante la giovane età è proprio Sara ad essere la più matura nella coppia visto che lui sembra essere l’eterno Peter Pan. Però l’uomo pare avere anche la fama di essere un playboy incallito. E proprio per questo motivo che i due litigano spesso e volentieri.

Temptation Island anticipazioni: chi sono Sara Affi Fella e Nicola Panico

Ed è stata proprio Sara Affi Fella ad aver deciso di partecipare a Temptation Island 2017. Il motivo? In pratica la giovane ragazza vuole capire quanto può fidarsi del suo fidanzato Nicola Panico, e se effettivamente potrebbe essere l’uomo della sua vita o meno. Inoltre c’è da segnalare che lei ha già fatto molto parlare di sé circa 3 anni fa perchè ha partecipato a Miss Italia nella categoria “curvy”. Ce la farà questa coppia a uscire illesa da questo reality? Nicola potrebbe cadere in tentazione con qualche procace single? Appuntamento a domani sera alle 21.20 su Canale 5 per scoprire se Sara riuscirà a dissipare i suoi dubbi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *