X


Temptation Island: Riccardo e Camilla in crisi? Parla la Mennoia

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gismondi Riccardo Mangiapelo Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Temptation Island in crisi? La dichiarazione della Mennoia

Come molti telespettatori sapranno bene, Lunedì 26 Giugno inizierà la quinta edizione di Temptation Island, e proprio ieri la produzione ha svelato le 6 coppie. Tra queste c’è anche quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i quali pare siano già in crisi. Difatti, in base alle ultime indiscrezioni circolate sul web in questi giorni, Riccardo sembra sia uscito con una tentatrice, facendo andare su tutte le furie la fidanzata Camilla, la quale pare aver risposto pan per focaccia accettando le avance del tentatore Andrea Melchiorre. Ovviamente sono tutti rumor perchè la produzione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia hanno le bocche cucitissime su tutto quello che sta succedendo in Sardegna alle 6 coppie. Ma proprio poche ore fa un messaggio sibillino sui social da parte della famosa autrice di Uomini e Donne ha già acceso gli animi. Difatti Raffaella Mennoia, sul profilo personale del noto social network instagram, ha scritto:

“C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per primi a se stessi…Raccontatevi la verità anche se fa male…Fatelo per chi amate”

Temptation Island, Raffaella Mennoia: strano messaggio sui social. Si riferiesce a Riccardo e Camilla?

Ovviamente, visti i tanti rumor usciti in questi ultimi giorni, molti hanno subito pensato che la Mennoia si riferisse a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i quali pare che stiano attraversando un periodo abbastanza difficile. Difatti entrambi, secondo le anticipazioni di Temptation Island, sembra abbiano accettato di buon grado di conoscere i single, tanto che la loro relazione sembra sia già a un bivio. Davvero l’autrice di Uomini e Donne ha scritto quelle parole su instagram pensando alla crisi tra Riccardo e Camilla? I due sono davvero in rotta? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici del reality show prodotto da Maria De Filippi e presentato da Filippo Bisciglia si stanno ponendo in queste ore sui social. Ci sarà qualche altra voce di corridoio a tal riguardo? Intanto nella giornata di ieri sono state presentate anche le altre coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio l’amore costruito in anni e anni di sacrifici facendosi tentare dai single. Comunque sia, l’hype nei telespettatori è già alle stelle perchè non vedono l’ora di poter assistere alle nuove vicende dei protagonisti del reality show più piccante della stagione estiva. Appuntamento a Lunedì prossimo alle 21.20 su Canale 5 dopo Paperissima Sprint con la quinta edizione di Temptation Island.