X


Temptation Island: Valeria e Alessio hanno infranto il regolamento?

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island sono già sposati?

Da Lunedì è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche sono già divampate. Andando nel particolare, molte delle sei coppie, dopo essere state costrette a dividersi, sono già a un bivio. E una di quelle più in crisi è sicuramente quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Difatti, proprio quest’ultimo, una volta che si è separato dalla fidanzata Valeria ha iniziato a conoscere approfonditamente le varie tentatrici, ma non solo. Infatti, il giovane, parlando con i suoi compagni di avventura, si è lamentato diverse volte della sua fidanzata. E ovviamente è scoppiata una vera e propria bufera sui social in quanto molti hanno puntato il dito nei confronti di Alessio, reo di avere mancato di rispetto diverse volte alla sua compagna. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore si è andato a diffondere una news, che potrebbe mettere nei guai la coppietta di Temptation Island 2017. In pratica, in base alle ultime indiscrezioni circolate sul web, i due fidanzatini si sarebbero già sposati ben 4 anni fa. E sono in tanti adesso a chiedersi se la redazione del reality show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe prendere dei provvedimenti.

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: sposati da 4 anni?

Difatti, come detto precedentemente, Valeria Bigello e Alessio Bruno pare si siano sposati ben 4 anni fa all’estero. Un matrimonio, che in base alle ultime voci di corridoio, sembra non sia stato registrato in Italia. Quindi, a questo punto, non dovrebbero avere infranto alcun regolamento di Temptation Island 2017, il quale prevede che partecipino solo coppie non sposate. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè come segnalato dal portale kataweb.it, è arrivata la smentita di questo pettegolezzo direttamente dalla stessa Valeria sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Era un San Valentino diverso. Niente di vero!”

Basterà questa dichiarazione per buttare acqua sul fuoco? Intanto c’è comunque da segnalare che non sono certo gli unici ad aver fatto molto discutere sui social. Difatti, proprio nella giornata di ieri, molti fan del reality show prodotto da Fascino hanno puntato il dito contro Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il motivo? In pratica molti telespettatori hanno iniziato a sospettare sul fatto che Riccardo abbia manifestato un certo interesse proprio per Simona Solimeno, l’amica di Camilla, insinunando ipotesi di accordi sotto banco. Comunque sia, proprio Raffaella Mennoia, nelle ultime ore, ha fugato qualsiasi dubbio sulla loro partecipazione a Temptation Island. Basterà per mettere a tacere le “malelingue”? Insomma, non c’è un solo giorno in cui non ci sia una nuova polemica.