Tina Cipollari sempre più felice: l’orgoglio per suo figlio

By on giugno 25, 2017
Foto Cipollari Tina Gemma

Tina Cipollari orgogliosa di suo figlio: l’ennesimo traguardo di Francesco

La carriera del figlio di Tina Cipollari sembra andare a gonfie vele. L’opinionista di Uomini e Donne l’aveva annunciato qualche settimana fa sui social: suo figlio Francesco era stato scelto per essere il testimonial di una famosa marca di vestiti, e Tina non era riuscita a contenere la sua felicità. Infatti, aveva pubblicato su Instagram la foto del piccolo Francesco, in cui compariva vestito elegantemente con giacca e papillon, proprio qualche secondo prima della sua prima sfilata. Qualche ora fa, Tina Cipollari ha sottolineato poi che il figlio è stato talmente bravo che la sua carriera come testimonial sta continuando ancora oggi. L’opinionista del dating show di Canale5 ha infatti pubblicato un altro scatto, in cui questa volta vi era anche lei che abbracciava teneramente suo figlio. Nella descrizione della foto ha anche scritto il famoso brand per il quale Francesco presta la sua immagine.

Tina Cipollari al settimo cielo: la FOTO con suo figlio Francesco

Tina Cipollari è oggi una mamma molto orgogliosa: suo figlio Francesco ha infatti davanti a se una lunga carriera come indossatore! Lo testimonia la foto caricata dall’opinionista di Uomini e Donne qualche ora fa nei suoi social: Tina è comparsa infatti felicissima mentre abbracciava orgogliosa suo figlio. Le vacanze per Tina Cipollari sembrerebbero essere iniziate nei migliori dei modi, proprio grazie al grande traguardo che sta raggiungendo il suo piccolo. Non è la prima volta comunque che la giurata di Selfie – Le cose cambiano mostra sui social il suo amore e la sua devozione per i figli. Già qualche settimana fa aveva dato la meravigliosa notizia su Instagram, scrivendo anche una piccola e toccante lettera dedicata proprio al piccolo Francesco. Tina, inoltre, sempre sui social, aveva ammesso che i suoi tre figli erano la sua ragione di vita, e che le consentivano di sorridere ogni giorno quando rincasava tornando dal lavoro.

Foto Tina Cipollari e suo figlio Francesco

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *