X


Tre di Denari, Marco Burato: “Non farò il tronista a Uomini e Donne”

Scritto da , il Giugno 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto tre di denari

Uomini e Donne: Marco Burato de I Tre di Denari smentisce la sua partecipazione

Sono una delle squadre più amate del programma ed hanno conquistato il pubblico in queste prime settimane di Reazione a Catena. Stiamo parlando de I Tre di Denari, campioni del programma di Rai 1 sia della scorsa edizione che delle prime settimane di quest’anno. I tre ragazzi sono usciti di scena e stati battuti da una nuova squadra, “Le caffeine”. I ragazzi però hanno vinto una bella somma di denaro che si aggira intorno ai 400.000€. Marco Burato, intervistato da Fanpage.it ha tranquillizzato i loro fans dicendo che lo rivedranno presto a Reazione a Catena, quando ad Agosto, in prima serata, andranno in onda delle puntate speciali con le squadre più brave ed alcuni vip. Il pubblico si è innamorato dei 3 ragazzi ed in particolare quello femminile di Marco Burato, al punto che lo vorrebbero vedere nel trono di Uomini e Donne. Il ragazzo però ha subito smentito.

I Tre di Denari, Marco Burato non parteciperà alla prossima edizione di Uomini e Donne

Marco Burato, è uno dei tre ragazzi che compongono la squadra de I Tre di Denari, squadra uscente dal quiz di Reazione a Catena. Marco, il bello del gruppo, ha colpito in particolar modo il pubblico femminile; lo vorrebbero vedere tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il ragazzo, intervistato da Fanpage.it ha dichiarato:

“Non seguo Uomini e Donne e non ho ricevuto alcuna richiesta a riguardo”

Spiega che sono le fans che hanno creato una sorta di petizione online per vederlo nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia Marco Burato non segue la trasmissione e non pensa che possa essere un programma adatto a lui. Svela però, che dopo Reazione a Catena, gli piacerebbe rimanere nel mondo dello spettacolo. Se non riuscisse a rimanere in questo mondo, con il bottino vinto a Reazione a Catena, dopo aver appreso del loro licenziamento, i ragazzi vorrebbero aprire un loro locale e chiamarlo proprio con il nome della squadra “I tre di Denari“.