Tutto può succedere 2, dodicesima puntata: dolorose separazioni

By on giugno 15, 2017
Foto Tutto può succedere 2 cast

Anticipazioni Tutto può succedere 2, dodicesima puntata: un bacio inatteso

Continua il successo di Tutto può succedere 2 su Rai1. La fiction ispirata alla serie americana Parenthood emoziona, fa ridere e commuovere. Cosa succederà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2? Federica ha sostenuto l’esame di maturità appoggiata da Stefano. La ragazza ha vinto una borsa di studio per frequentare il college in Inghilterra. Max si è perso mentre andava da solo al museo zoologico ma la polizia l’ha ritrovato. Ettore ha riunito tutta la famiglia per andare a trovare la mamma Irma che compiva 90 anni. Madre e figlio hanno fatto pace dopo anni di incomprensioni. La famiglia Ferraro, in quest’occasione, ha conosciuto il nuovo compagno di Giulia, Alberto. Nonostante vivano ormai separati, Luca e Giulia hanno deciso di andare avanti con le pratiche per l’affido di Dimitri. Carlo ha capito che Valerio tiene davvero a Feven e Robel e ha deciso di farsi da parte.

Tutto può succedere 2, dodicesima puntata: amori al capolinea

Marco vuole un figlio da Sara ma lei è titubante. Ambra accetta di lavorare per De Cairo. Le anticipazioni della dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 svelano che Renato De Cairo chiederà ad Ambra di continuare a lavorare per lui e la bacerà. La ragazza non vorrebbe mischiare amore e lavoro. Alessandro sorprende Federica e Stefano che si baciano. La ragazza non vuole più partire per l’Inghilterra a causa del ritorno fiamma con Stefano. Alessandro chiede quindi aiuto al ragazzo che lascia Federica. Quando Alberto ottiene i documenti per la separazione dalla moglie, si scopre che è stata accettata la richiesta di affidamento di Dimitri di Luca e Giulia. Feven parte con Valerio e lascia Robel con Carlo e Thony. Dopo un po’ i due si lasciano. Sara e Marco non hanno gli stessi progetti e la donna lo lascia libero. L’appuntamento con la dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 è per giovedì 22 giugno su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *