X


Tutto può succedere, Ana Caterina Morariu: “Aspetto una bambina”

Scritto da , il Giugno 24, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Ana Caterina Morariu

Ana Caterina Morariu di Tutto può succedere a ottobre diventerà mamma

Una delle protagoniste di Tutto può succedere, la fiction di Raiuno che s’ispira alla serie americana Parenthood, è Ana Caterina Morariu che interpreta Giulia Ferraro. La Morariu sta vivendo un momento d’oro sia per quanto riguarda la sua carriera che la sua vita privata. Dopo il successo di Sorelle in cui Ana Caterina Morariu vestiva i panni di Elena Silani sulla cui scomparsa si è interrogata l’Italia intera e dopo Tutto può succedere, la notizia più bella: ad ottobre l’attrice diventerà mamma. A confessarlo lei stessa in esclusiva sul settimanale DiPiù:

“Come tante bambine ho sempre sognato questo momento: sono innamorata e sarò madre di una bambina”.

Ana Caterina Morariu non ha ancora pensato al nome da dare a sua figlia ma le piacciono i nomi semplici e tradizionali. L’attrice sprizza gioia da tutti i pori, è serena e mangia di tutto. Sicuramente la mamma, la ballerina rumena Marineta Rodica Rotaru, le sarà di grande ispirazione quando avrà fra le braccia la sua bambina. Il compagno lavora nel cinema ma non fa l’attore, lo definisce “un nuovo amore meraviglioso”. Alla domanda se presto si sposerà, la Morariu si trincera dietro un No comment!

Tutto può succedere 2: Ana Caterina Morariu è incinta

Ana Caterina Morariu ad ottobre darà alla luce una bambina. Sorprende che l’attrice, di solito schiva e riservata, abbia parlato della sua gravidanza. Non fa vita mondana, non frequenta la Tv. Nel tempo libero ama occuparsi di se stessa, della casa, dei suoi amici e della sua famiglia. All’età di cinque anni, l’attrice rumena si è trasferita a Bagnara Calabra, in Calabria, una regione che si porta nel cuore. Da adolescente si è trasferita in Toscana dove si è diplomata al Liceo Scientifico. Fino al 2002 l’attrice di Tutto può succedere 2 ha frequentato il Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2006, ha ottenuto la candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista per il film “Il mio miglior nemico” di Carlo Verdone, un regista a cui deve tanto. Il successo è arrivato con il ruolo di Lara Colombo in Squadra Antimafia, la consacrazione interpretando Elena Silani in Sorelle, la fiction che ha fatto registrare ascolti record su Raiuno pochi mesi fa. Ora è Giulia Ferraro in Tutto può succedere 2 di cui giovedì andrà in onda l’ultima puntata . Anche nella fiction Ana Caterina Morariu è mamma di una bambina e sta per avere in affido il piccolo Dimitri, il suo matrimonio invece è finito. Nella realtà tutto procede a gonfie vele nella vita di Ana Caterina Morariu: è innamorata del suo compagno e ad ottobre diventerà mamma di una bambina!