Un medico in famiglia 11: Lele ci sarà? Risponde Giulio Scarpati

By on giugno 24, 2017
foto Giulio Scarpati

Giulio Scarpati su Un medico in famiglia 11 svela se ci sarà Lele

Ormai è ufficiale che Un medico in famiglia 11 si farà. La celebre fiction, tanto amata dal pubblico Italiano, tornerà in onda su Rai 1 con una nuova edizione. La programmazione tuttavia non sarà prima del 2018 e, molto probabilmente, a settembre di quell’anno. Ancora non sono state svelate notizie sulla trama e sulla piega che prenderà la stagione. Certo è che con la undicesima si festeggeranno i 20 anni dalla prima messa in onda. Tante sorprese quindi potrebbero essere previste, come il ritorno di alcuni personaggi storici. Il protagonista della serie, Giulio Scarpati, il medico più amato, di recente ha partecipato ad un incontro a Macerata in occasione di Musicultura 2017. In questa occasione, dopo la domanda dell’intervistatrice, ha svelato che la decisione in merito alla partecipazione di Lele Martini non dipende da lui, ma dalla Rai e dal taglio che vorranno dare alla stagione numero 11.

Lele di Un medico in famiglia 11: Giulio Scarpati vorrebbe partecipare

Giulio Scarpati è in giro per l’italia per promuovere il suo libro oltre che per il suo spettacolo teatrale. L’attore, lo scorso giovedì, ha fatto tappa a Macerata, in occasione di Musicultura, evento che il pubblico potrà vedere domenica sera in prima serata su Rai 1. In tale occasione, è stato inevitabile parlare di Un Medico in Famiglia e sopratutto della nuova edizione. Giulio Scarpati svela che sarebbe disposto a tornare a fare Lele Martini ma che tutto dipende dalla Rai e dalla piega che vorranno dare a Un medico in famiglia 11. In questa occasione svela anche uno dei motivi che l’ha spinto a lasciare la serie la prima volta. Si trovava ad un carnevale quando un bambino pensò che indossasse la maschera di Lele. In realtà era il suo viso. Così scelse di riporre Lele Martini e ridare il volto a Giulio Scarpati.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *