Un posto al sole, anticipazioni 3-7 luglio: la scelta di Serena

By on giugno 27, 2017
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Serena è confusa

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare e convincere i telespettatori di Raitre. Cosa accadrà a Un posto al sole nelle puntate dal 3 al 7 luglio? Marina Giordano ha deciso di non nascondersi più e di vivere la sua storia d’amore con Matteo alla luce del sole ma non ha fatto i conti con suo marito Roberto. L’uomo ha un’arma segreta contro l’amante di Marina e può mandarlo in prigione in qualsiasi momento. Marina decide, quindi, di tornare da Roberto ma Matteo non vuole perderla. Ferri impugna la pistola e va dal rivale in amore, durante la colluttazione parte un colpo ed è Ferri ad avere la peggio. L’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale. Viola ed Eugenio sono felici per l’esito dell’amniocentesi. Claudio è sempre più preso da Serena. La ragazza è imbarazzata e confusa.

Un posto al sole, trame dal 3 al 7 luglio: Roberto si riprende

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Silvia si troverà tra due fuochi: Renato da un lato e Arianna dall’altro. Raffaele ed Eugenio litigano per il nome da dare al nascituro, Ornella cerca di mediare. Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre e, in seguito al ferimento di Roberto, rinuncia a partire per Roma. Matteo crede di essere in salvo ma Marina lo invita a non sottovalutare la sete di vendetta di Roberto. Rossella è tesa per un esame universitario, Patrizio è pronto per una nuova avventura: vuole partecipare a un talent di cucina. Ferri sta meglio e Marina si aspetta una ritorsione da parte sua. Dato che le recensioni sullo spettacolo di suo padre non sono buone, Serena decide di partire per Roma per confortarlo. Denis e Giulia si dichiarano i loro sentimenti. Serena scrive una toccante lettera a Claudio e compie la sua scelta. Dopo la drastica decisione di Marina, nelle prossime puntate di Un posto al sole terrà banco la scelta di Serena!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *