Un posto al sole prossime puntate: una decisione drastica

By on giugno 24, 2017
Foto un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole: Marina lascia Roberto

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Raitre da oltre venti anni ormai. I personaggi sono molto credibili e la gente si immedesima facilmente nelle loro storie. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la protagonista assoluta sarà Marina Giordano. La donna vuole vivere alla luce del sole la sua storia con Matteo e decide di lasciare Roberto. Quando, però, scopre che Ferri ha le prove per mandare l’uomo che ama in prigione per un duplice omicidio commesso anni prima, prende una decisione drastica. Matteo non è disposto a perderla. Ferri non sopporta questa situazione, impugna una pistola e va alla ricerca di Matteo: lo ucciderà o si fermerà in tempo? Vittorio deve sostenere gli esami di maturità e Guido gli trova un insegnante privato: Michele. I due iniziano a studiare insieme ma la presenza costante di Guido li distrae. Michele rimane piacevolmente sorpreso da Vittorio.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: la furia di Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 giugno svelano che Viola si sottoporrà all’amniocentesi e lei ed Eugenio potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo e progettare il loro futuro. Eugenio accetterà il trasferimento a Torino? Denis ha un momento di sconforto. Giulia riuscirà a capire cosa lo tormenta? Serena e Claudio lavorano insieme allo spettacolo teatrale e sono pericolosamente vicini. Claudio non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Serena e l’arrivo di Sandro in teatro non fa altro che accentuare l’imbarazzo e la tensione. Claudio, infatti, accoglie il compagno con freddezza. Arianna decide di porre fine all’abitudine di segnare ciò che consuma sul conto del caffè Vulcano. La decisione di Marina quali ripercussioni avrà sulle vicende di Un posto al sole? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *