Un posto al sole, trame 26-30 giugno: la decisione di Marina

By on giugno 20, 2017
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, 26-30 giugno: la decisione di Marina

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Raitre per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa succederà negli episodi di Un posto al sole dal 26 al 30 giugno? Ancora una volta i protagonisti assoluti saranno Roberto, Marina e Matteo. Ferri, nel vedere Marina, così presa da Matteo, decide di vendicarsi dell’uomo servendosi di suo cognato. Claudio, in crisi con Sandro, si sta innamorando di Serena e decide di confessarglielo. La ragazza si sente in imbarazzo. Denis, uscito di prigione, incontra un uomo che gli consegna dei documenti per scappare via dall’Italia e rifarsi una nuova vita. E’ molto combattuto. Il rapporto tra Mariella e Guido è governato dalla noia. Michele e Silvia hanno una discussione sui social network: come utilizzarli al meglio per pubblicizzare il loro lavoro?

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Marina lascia Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Viola ed Eugenio riceveranno i risultati dell’amniocentesi e tireranno un sospiro di sollievo. Marina decide di lasciare Roberto per vivere la sua storia d’amore con Matteo ma non ha fatto i conti con la furia di Ferri. Marina scopre che il marito può mandare in galera Matteo per un duplice omicidio commesso anni prima. Per evitare che ciò avvenga Marina prenderà una dolorosa decisione: tornerà da Roberto pur essendo innamorata di Matteo? Matteo, però, non vuole perderla. Denis è sempre più in pena. Claudio e Serena si ritrovano sempre più vicini. L’arrivo di Sandro complica la situazione dopo la dichiarazione imbarazzante di Claudio a Serena. Ferri esce di casa armato alla ricerca del rivale: lo ucciderà? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *