Una Vita anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Teresa contro Mauro

By on giugno 20, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Teresa e Mauro litigano

Nuova appassionante settimana a Una Vita. Le prossime puntate della soap spagnola vedranno un duro confronto tra Mauro e Teresa. La maestra di Acacias 38 ha dovuto mandare giù la decisione dell’amato di sposare Humildad. L’Ispettore, in pena per le condizioni di salute precarie della fidanzata, ha deciso infatti di mettere da parte l’amore per Teresa per adempiere ai suoi doveri. Teresa ha dovuto dare i conti anche con la perfidia di Cayetana, intenzionata a riservare la sua scuola soltanto alle famiglie abbienti. Anche Humildad ha contribuito a destabilizzare la maestra di Acacias 38, proponendole di fare la madrina alle sue nozze. Nelle puntate dal 26 al 30 giugno di Una Vita, Teresa dovrà fare i conti con nuovi tranelli e inizierà a dubitare anche di Mauro, tanto da contrastarlo in un’occasione, sconvolgendo tutti.

Una Vita, anticipazioni 26-30 giugno: Trini in pena per Ramon

Le anticipazioni di Una Vita svelano che dopo la nuova alleanza nata tra Cayetana e Humildad, la dark lady farà seguire Teresa da Fabiana. La domestica assisterà a una lite tra la maestra di Acacias 38 e Mauro. Quale sarà il motivo del dissidio tra i due innamorati? Teresa sarà sempre più intenzionata a lasciare il quartiere, dimenticando per sempre Mauro, prossimo alle nozze con Humildad. Qualcosa però farà desistere la maestra di Acacias 38 dal suo intento. La Sierra continuerà ad essere un personaggio chiave nelle prossime puntate di Una Vita. Riuscirà a vendicarsi di Cayetana Sotelo Ruz, rivendicando la sua vera identità? Nel frattempo Trini sarà sempre più preoccupata per Ramon, mentre tra Rosina e Casilda i rapporti non si distenderanno affatto. La vedova di Maximiliano continuerà a trattare con sufficienza la domestica, ritenendola responsabile della morte del marito. Casilda riuscirà a riconquistare la fiducia di Rosina nelle nuove puntate di Una Vita?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *