X


Una Vita: l’attrice che fa Cayetana rischia la morte sul set

Scritto da , il Giugno 10, 2017 , in Interviste Tag: ,
foto Cayetana Una Vita

Una Vita: l’attrice che interpreta Cayetana ha rischiato di morire

E’ stato NuovoTv a riportare le dichiarazioni di due attori di punta della soap Una Vita di Canale 5, in onda nel primo pomeriggio ogni giorno: trattasi di Sara Miquel (Cayetana) e Marc Parejo (l’avvocato Felipe). “Il dramma di Cayetana: sul set di Una Vita ho rischiato di morire è il titolo che si legge sulla copertina della nota rivista di spettacolo, tv e gossip, sulle cui pagine sono riportate le dichiarazioni dell’attrice, la quale ha parlato del terribile incendio che qualche tempo fa ha distrutto il set della soap. A tal proposito Sara Miquel ha affermato:

E’ stato come perdere la nostra casa per noi. Siamo stati malissimo. Fortunatamente l’incendio è divampato di notte, quando ovviamente non eravamo al lavoro: in caso contrario sarebbe stata una tragedia immane.

L’attrice che in Una Vita interpreta il personaggio di Cayetana ha spiegato inoltre di aver avuto molta paura di non poter più girare le nuove puntate della soap, precisando che “il rapporto con il pubblico conta più di tutto e spezzarlo sarebbe stato terribile”.

Cayenata di Una Vita: l’attrice rischia la vita sul set

Un terribile rischio dunque quello corso dall’attrice che interpreta Cayetana in Una Vita e da tutti i suoi colleghi. Oltre a colei che è il volto della malvagia dark lady della soap spagnola di Canale 5, come suddetto a parlare per NuovoTv è stato anche l’attore che veste i panni dell’avvocato Felipe, il quale ha raccontato che la squadra che lavora per la produzione di Una Vita è fantastica e che dopo l’incendio ci sono state tante lacrime e molta paura, ma nessuno si è scoraggiato. Apprendiamo inoltre, sempre dall’articolo uscito sulla rivista, che a causa dell’incendio alcune scene sono state successivamente girate sul set de Il Segreto, ma ora comunque la ricostruzione del set di Una Vita è terminata ed è andata a buon fine: Acacias 38 è quindi tornata come prima, dopo il nuovo allestimento, avvenuto con determinazione e pazienza da parte della produzione, di tutte le scenografie, dal palazzo alla piazza del quartiere, tali e quali a com’erano rappresentate prima dell’incidente. Apprendiamo inoltre che per interpretare Cayetana l’attrice Sara Miquel ha bisogno dell’aiuto di ben 28 truccatrici tra trucco e parrucco! Dimenticata quindi la tragedia (sfiorata) dell’incendio che ha distrutto il set della soap, ora proseguono i ciak delle prossime puntate, nelle quali in Spagna saranno protagoniste disperazioni e vendette: QUI le trame di Una Vita.