X


Una Vita: Teresa (Alejandra Meco) farà un film in Italia?

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Interviste Tag: ,
foto Teresa Una Vita

Una Vita: l’attrice che interpreta Teresa sogna di recitare in Italia

E’ stato il noto settimanale di spettacolo, tv e gossip DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole, a riportare alcune dichiarazioni rilasciate da Alejandra Meco, l’attrice che interpreta il personaggio di Teresa nella soap Una Vita, in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio e la domenica in prima serata su Canale 5. Secondo quanto si legge sulle pagine della succitata rivista, la Meco pare sogni l’Italia. Ha raccontato infatti:

Anni fa ho studiato cinema presso l’università di Milano e mi piacerebbe tanto poter recitare in un film italiano.

Per la precisione Alejandra è vissuta nella città lombarda tra il 2011 e il 2012, dove ha studiato la nostra lingua e contemporaneamente ha lavorato come commessa in un negozio di un marchio americano di moda molto famoso. In tale periodo ha frequentato l’università Iulm seguendo corsi sul cinema italiano. Ha dei ricordi bellissimi del suo periodo milanese, perciò le piacerebbe coronare il suo sogno di recitare appunto in un grande film italiano.

Teresa di Una Vita: l’attrice Alejandra Meco su un set italiano?

Riuscirà dunque Alejandra Meco, Teresa nella soap Una Vita di Canale 5, a realizzare il suo sogno recitando sul set di un film italiano? Staremo a vedere. Nel medesimo articolo pubblicato sulla nota rivista settimanale si legge inoltre come l’attrice ha affrontato il suo percorso di ingresso nella soap spagnola. Ha raccontato infatti di aver passato intere giornate a studiare e ripetere il copione e di non aver chiuso occhio la notte, nel primo periodo, per l’agitazione. In realtà, comunque, il suo sogno da bambina era di diventare una ballerina di danza classica da grande, e non quello di fare l’attrice. Per diventare una ballerina ha anche studiato, ma a 16 anni qualcosa dentro di lei è cambiato e ha deciso di intraprendere la strada della recitazione, che a quanto pare tante soddisfazioni le sta dando. Si è detta onorata di lavorare in una serie tv così importante: sul set di Una Vita è costretta però ad indossare per ore un corsetto molto stretto e scomodo, che le costa non poca fatica.

Quando lo indosso per 12 ore consecutive è proprio una tortura

ha rivelato. Come se non bastasse, non può prendere il sole in estate, poichè ai tempi in cui è ambientata Una Vita le donne non si abbronzavano! Dunque un personaggio non facile da gestire il suo. QUI le trame di Una Vita delle prossime puntate.