X


Uomini e Donne: estate bollente per Gemma Galgani e Marco Firpo

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo ancora insieme dopo UeD

Nessuna nuvola all’orizzonte per Gemma Galgani e Marco Firpo. La coppia del Trono Over di Uomini e Donne, continua a incuriosire i fans della trasmissione di Canale 5. Le vicende sentimentali della dama di Torino sono state al centro anche dell’ultima stagione del dating show che porta la firma di Maria De Filippi. La corte serrata di Gemma per Marco, ha tenuto il pubblico di Uomini e Donne con il fiato sospeso nella seconda parte della stagione televisiva. Dediche musicali, esterne e incontri hanno colorato le ultime settimane del Trono Over che si è chiuso confezionando un’altra coppia, quella formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. In queste settimane dopo Uomini e Donne, la coppia sta continuando la favola d’amore iniziata su Canale 5. Anche questa mattina la Galgani ha dato il buongiorno sui social regalando una citazione e parole d’amore a Firpo.

“Chi segue il suo pensiero in modo razionale e non si abbandona ad un sentimento totalizzante…percorre vie diverse dal cuore”.

Queste le parole di Gemma, che dopo la fine di Uomini e Donne continua a cantare l’amore sui social, forte di una serenità ritrovata accanto a Marco Firpo.

Marco Firpo con Gemma Galgani: la serenità ritrovata dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano la loro estate bollente. La coppia è stata avvistata a Torino e in Liguria girare in bicicletta. Segno che la storia dei due ex protagonisti di UeD prosegue. In una recente intervista su DiPiù, la 67enne ha sottolineato di essere innamorata e non puntare al matrimonio o alla convivenza. Gemma ha sempre sottolineato di essere una donna indipendente e ha ammesso di volere lasciare a Marco i suoi tempi. Anche sulle pagine di Novella 2000 la Galgani ha ammesso di essere perfettamente in sintonia con Marco e di apprezzare la sua purezza d’animo. Gemma Galgani, protagonista di una battuta velenosa di Giovanni Ciacci a Detto Fatto, lascerà Uomini e Donne per vivere la sua storia con Firpo lontana dalle telecamere? A settembre le risposte.