X


Uomini e Donne, Francesco Arca: la confessione dell’ex tronista

Scritto da , il Giugno 18, 2017 , in Interviste Tag: , ,
francesco arca

Francesco Arca di Uomini e Donne rompe il silenzio e parla della famiglia

Si è raccontato sul nuovo numero di Diva e Donna Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore e personaggio tv ormai conosciutissimo. Come affermato nell’intervista riportata anche da Gossipblog.it, Francesco Arca ha parlato della sua famiglia, in particolare della figlia Maria Sole, definendola una bambina molto impegnativa, un po’ com’era lui da piccolo (stando a quanto detto dalla madre, come sottolineato da lui stesso). Nell’intervista rilasciata per la nota rivista, Arca si è detto inoltre convinto che si diventa buoni figli quando si diventa genitori, definendo appunto quello del genitore “il mestiere più difficile del mondo”. A causa dei numerosi impegni professionali, però, l’ex tronista di Uomini e Donne spesso non ha la possibilità di stare con la famiglia e questa cosa gli pesa molto. A tal proposito ha infatti raccontato di essere stato lontano da casa per dei mesi (precisamente tra Torino e Carrara), per via delle riprese della fortunata fiction Mediaset Sacrificio d’amore, ma di essere tornato a casa in tutti i fine settimana proprio per trascorrere più tempo possibile con la sua dolce metà Irene e con la loro bimba Maria Sole.

Uomini e Donne: Francesco Arca dice NO (per ora) al secondo figlio

Dopo la piccola Maria Sole, la cicogna busserà di nuovo alla porta di Francesco Arca e Irene Capuano per portare un fratellino o una sorellina alla bimba? I fans della coppia da tempo se lo chiedono, ma al momento l’ex tronista di Uomini e Donne ha escluso la possibilità di diventare papà bis, precisando di volersi occupare della sua prima figlia.
Ricordiamo che Francesco Arca nella fiction Sacrificio d’amore interpreta Brando: trattasi di un giovane cavatore, pronto a battersi in tutti i modi per difendere i diritti dei lavoratori e soprattutto per proteggere la donna che ama, ossia l’infermiera volontaria Silvia (nella serie tv interpretata dall’attrice Francesca Valtorta), sempre altruista e dolce con tutti.