X


Uomini e Donne, Gemma Galgani commossa: il ricordo di Piripicchio

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne ricorda Piripicchio sui social

Esattamente un anno fa Gemma Galgani affrontava un grave lutto. Difatti il suo amato gattino Piripicchio veniva a mancare. Era sicuramente un brutto periodo perchè ancora molto triste dopo l’ultimo confronto in Tv con il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, il quale aveva ancora una volta rispedito al mittente qualsiasi sua avance. Ma oggi la protagonista del Trono Over è tornata a sorridere perchè grazie a Marco Firpo ha riscoperto l’amore e la voglia di vivere, anche se il suo Piripicchio farà sempre parte del suo cuore. Motivo per cui, proprio nella giornata di oggi per commemorare il suo amato micio venuto a mancare un anno fa, la dama di Uomini e Donne ha voluto scrivere un lungo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, scrivendo:

“Il tuo ricordo è così nitido…Alcune giornate entro in casa e ti vedo che giri l’angolo per andare dal corridoio alla mia stanza da letto..Tu con la tua voglia di coccole mi hai contagiata facendomi diventare più sensibile…Hai reso la mia vita più bella. Tu sarai per sempre nel mio cuore tanto grande e pieno di amore!”

Uomini e Donne, Gemma Galgani: la rinascita dopo il lutto

Ovviamente questo ricordo ha scatenato le tantissime estimatrici di Gemma Galgani, accorse numerose sulla sua pagina facebook per lasciare un saluto all’amatissimo Piripicchio. Comunque sia, come detto precedentemente, ormai la protagonista di Uomini e Donne, dopo tanti mesi difficili tra gli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari e gli scontri con il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, è tornata a sorridere grazie a Marco Firpo. Difatti dopo qualche settimana di corteggiamento da parte di Gemma Galgani, Marco ha ceduto. E, al momento, i due sembrano davvero condividere un sentimento profondo. Per questo motivo presto dovrebbe andare in onda una puntata speciale del Trono Over su Canale 5 dedicata proprio ai due piccioncini. Fiori di arancio in arrivo?