Uomini e Donne: Maria De Filippi ha detto NO a Mattia Marciano

By on giugno 22, 2017
foto Maria De Filippi

Maria De Filippi: il NO a Mattia Marciano di Uomini e Donne

Uomini e Donne è finito da quasi un mese, ma, a quanto pare, i protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, a tenere banco in questi ultimi giorni è stato il caso Claudio Sona. Quest’ultimo ha destato stupore e costernazione tra i telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dal momento in cui il modello di origini spagnole Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di essere stato il suo fidanzato durante e dopo il Trono Gay. Ma non è finita qua perchè anche un’altra protagonista sta facendo molto discutere sul web. Lei è Gemma Galgani e da qualche mese ha iniziato una frequentazione con il cavaliere Marco Firpo. E proprio per sugellare questo amore sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale del dating show quotidiano di Canale 5 in prima serata, anche se al momento sembra che tale ipotesi sia tramontata. E ecco arrivare nelle ultime ore un’altra indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, che se confermata avrebbe del clamoroso. In pratica, secondo il magazine diretto da Umberto Brindani pare che la De Filippi abbia scelto il campione olimpico Alex Di Giorgio come tronista. E, ovviamente, questo potrebbe voler dire che potrebbe non essere più così sicuro il Trono di Mattia Marciano.

Uomini e Donne, Mattia Marciano: il NO di Maria De Filippi

Difatti, un po’ tutte le estimatrici del dating show di Canale 5 si sarebbero aspettate che Mattia Marciano sarebbe stato scelto da Maria De Filippi come tronista dopo tutto quello che è successo nella passata edizione con Desirée Popper. Invece, ecco arrivare questo colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne rivelate dal magazine Oggi pare che la De Filippi abbia scelto il campione olimpico Alex Di Giorgio. Lui ha 26 anni, è un campione nel nuoto, motivo per cui ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e quelle a Rio De Janeiro nel 2016 ottenendo buoni risultati. Inoltre è anche già molto amato sui social visto che ha oltre 40.000 follower su instagram. Andando nel particolare, il magazine diretto da Umberto Brindani ha rivelato che il giovane nuotatore pare sia stato avvistato nella redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E sembra proprio che quest’ultima lo voglia assolutamente nella prossima edizione di Uomini e Donne che inizierà, come al solito, a Settembre anche se le registrazioni ci saranno a fine Agosto. Il giovane accetterà la proposta de “La Sanguinaria”?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *