X


Uomini e Donne: Sonia Lorenzini attaccata dalla ex di Branzani

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini Uomini e Donne

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne nel mirino della ex fidanzata di Oscar Branzani

Nonostante Uomini e Donne sia finito da alcune settimane, i protagonisti pare non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E, proprio nelle ultime ore, ecco arrivare un’altra bufera. Protagonista, stavolta, dopo tutto quello che è successo ieri a Claudio Sona, è Sonia Lorenzini. Come segnalato da IlVicolodelleNews, tutto è iniziato con una lunga invettiva della ex fidanzata di Oscar Branzani (Chiara Biasi) direttamente sul suo profilo instagram. Difatti la ragazza ha criticato molto i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rei di pubblicizzare prodotti di cosmesi dalle dubbie qualità. A quel punto ecco arrivare la risposta di Sonia, che certo non le ha mandate a dire, ma anzi ha risposto per le rime alla ex del Branzani, scatenando, ovviamente, l’ennesima polemica.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini nella bufera. L’attacco della ex di Oscar Branzani

Andando nel dettaglio, in pratica, appena Sonia Lorenzini ha letto il lungo post di Chiara sul famoso social netowrk instagram non ci ha pensato due volte a rispondere per le rime. Difatti la ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un commento, che ha già infiammato gli animi in rete, asserendo:

“Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc…ecc…Disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli ca****** in testa…! Allora si seguite TUTTE codeste persone che male non fa!”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, ecco scatenarsi una furiosa polemica sui social. E chissà come risponderà la ex fidanzata di Oscar Branzani. Dirà la sua o farà finta di niente? Intanto ecco servita l’ennesima diatriba tra personaggi che ruotano attorno al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dopo la querelle che ha visto coinvolto, suo malgrado, Claudio Sona nella giornata di ieri.