Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas “salvi”: Maddalena Corvaglia ritrova l’amore?

By on giugno 19, 2017
Foto Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia innamorata? “Salva” la relazione tra Giorgia Palmas e Brumotti

Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia sono attualmente occupati con la conduzione della nuova edizione Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci che da anni continua a far ridere gli italiani nonostante gli stessi filmati mandati in onda da anni. Non è la prima conduzione di Vittorio Brumotti che ha già condiviso il programma con la sua fidanzata Giorgia Palmas. Proprio prima dell’inizio dell’edizione 2017 di Paperissima Sprint si mormorava che tra Brumotti e Maddalena Corvaglia potesse esserci una simpatia tanto che la fidanzata del conduttore avrebbe da subito rizzato le antenne. Niente paura perché a quanto pare Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti siano tornati insieme. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Gente e se risultasse vero sarebbe uno dei ritorni di fiamma più importanti dell’estate.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: Maddalena Corvaglia ha trovato l’amore?

Giorgia Palmas può tirare un sospiro di sollievo. Prima del ritorno di Paperissima Sprint sul piccolo schermo in occasione dell’estate le voci di corridoio volevano Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia molto complici. Per il secondo anno consecutivo si sono trovati a condurre lo show di Antonio Ricci che propone video divertenti con cui i telespettatori si divertono dopo il Tg5. Come si diceva, l’ex velina mora può tranquillizzarsi visto che il settimanale Gente ha lanciato un’indiscrezione ben precisa: Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti potrebbero essere tornati insieme. I due sono stati paparazzati in Salento dove si sono abbracciati e baciati, seppur innocentemente. Il conduttore di Striscia La Notizia ha raggiunto l’ex velina nel luogo delle riprese delle nuove puntate di Paperissima Sprint. Sono stati insieme per circa cinque anni e la storia pare essere finita per la differenza d’età che intercorreva (e intercorre) tra i due, ma non si può mai sapere ora che la donna è single e pronta a innamorarsi nuovamente. Solo il tempo potrà dare delle risposte certe.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *