X


Vittorio Brumotti e la Corvaglia, Paperissima: Giorgia Palmas gelosa

Scritto da , il Giugno 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Brumotti e Corvaglia

Paperissima Sprint: la Palmas è gelosa di Brumotti e Maddalena Corvaglia

Tornerà domani sera Paperissima Sprint, il divertente programma dell’access prime time di Canale 5 firmato Antonio Ricci, che prenderà il posto di Striscia la Notizia nei mesi estivi e sarà condotto, anche quest’anno, dalla riconfermata coppia formata da Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, lui già padrone di casa di svariate edizioni negli ultimi anni (ne ha condotto alcune con la compagna Giorgia Palmas e un’altra con il duo Alessia Reato-Valeria Graci), lei invece al suo secondo anno di conduzione. Stando però a quanto svelato dal settimanale NuovoTv, pare che quest’anno durante i ciak dei siparietti che introdurranno le varie papere si sia creato un feeling tra Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti ‘preoccupante’ per Giorgia Palmas, gelosa!

Giorgia Palmas gelosa di Brumotti e Maddalena Corvaglia a Paperissima Sprint

Ciò che è cambiato rispetto all’anno scorso è il fatto che quest’anno Maddalena Corvaglia è single: si è infatti separata a gennaio. A rincarare la dose sono inoltre alcune voci di crisi che vorrebbero Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas un po’ distanti (stando a quanto svelato da NuovoTv). Dunque pare ci sia un po’ di tensione al momento nel trio Brumotti-Corvaglia-Palmas, proprio a causa dell’affinità sul set di Paperissima Sprint tra i due conduttori, che avrebbe appunto fatto rizzare le antenne alla bellissima Giorgia (che giorni fa ha rilasciato una confessione). Ricordiamo che l’amore tra Vittorio e Giorgia è nato nel 2011, quando il campione di bike trial ha ammesso di aver sudato sette camicie per conquistare l’ex velina di Striscia la Notizia, la quale pare abbia ceduto solo dopo un anno dal fatidico incontro. Già nella passata edizione di Paperissima comunque si è vista una certa affinità tra Vittorio e Maddalena. Brumotti ha infatti confessato, come riporta NuovoTv:

“Io e lei siamo due maschiacci. Diversi, ma sempre due atleti. Maddy è molto fisica e si butta qua e là senza avere paura. Accanto a lei io devo darmi da fare il doppio!

Ciò è bastato, già lo scorso anno, ad alimentare pettegolezzi su uno strano feeling tra i due conduttori di Paperissima Sprint. L’edizione 2017, comunque, deve ancora iniziare (almeno in video, visto che ovviamente le riprese sono partite da tempo): l’estate è lunga e tutto può succedere. La bella Giorgia Palmas affilerà gli artigli o i rumors su una presunta gelosia da parte sua si riveleranno infondati e si scoprirà che tra Brumotti e la Corvaglia il rapporto è solo ed esclusivamente professionale?