Wind Music Awards: stasera su Rai1 senza Carlo Conti e Incontrada

By on giugno 23, 2017
foto windmusicawards 2017

Wind Music Awards 2017 estate: puntata speciale senza Vanessa Incontrada e Conti

Stasera andrà in onda una puntata speciale dei Wind Music Awards. Difatti, dopo il grandissimo successo delle prime due serate presentate da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ecco arrivare questo speciale condotto da Federico Russo e Giorgia Surina. In questo terzo appuntamento dei WMA 2017 verranno riproposte le esibizioni più belle delle prime due serate, ma anche i backstage, con tante interviste agli artisti più amati dai telespettatori prima di salire sul palco dell’Arena di Verona. Tra i quali ci saranno Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Michele Bravi, Briga, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, il trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, il deejay Gabry Ponte, il trio di tenori famosi nel Mondo Il Volo, Luciano Ligabue, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Zucchero, Renato Zero e i TheGiornalisti. Ma chi sono i due conduttori dello speciale della kermesse musicale? Lui è Federico Russo e dopo aver partecipato al reality show Operazione Trionfo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio per poi approdare su MTV alla conduzione di TRL – Total Request Live.

Wind Music Awards estate: cosa vedremo questa sera su Rai1

Federico Russo è diventato famoso al grande pubblico della Rai grazie alla conduzione del talent show The Voice of Italy e successivamente ha condotto l’EuroVision Song Contest insieme a Flavio Insinna. E sempre insieme a quest’ultimo ha presentato su Rai Uno lo sfortunato show dal titolo Dieci Cose. Lei, invece, è Giorgia Surina. Come il suo compagno di viaggio in questa puntata speciale dei Wind Music Awards ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione grazie a MTV con la conduzione dello storico TRL – Total Request Live, dove ha avuto l’onore di intervistare artisti internazionali dal calibro di Britney Spears, Christina Aguilera, Mariah Carey. Successivamente è approdata alla conduzione dello show comico Zelig Off. Ma dal 2007 ha scoperto la sua passione nella recitazione, lavorando a diverse fiction e sit com di successo. Insomma, sicuramente i due presentatori dei WMA 2017 hanno un curriculum di tutto rispetto, e di musica ne hanno sempre masticato fin dagli esordi. Riusciranno a sostituire degnamente Carlo Conti e Vanessa Incontrada? Appuntamento a stasera alle 21.20 subito dopo Techetechete per rivedere i cantanti italiani e internazionali più amati, che nelle prime serate dell’evento musicale dell’Estate hanno ottenuto diversi premi per i risultati ottenuti negli ultimi 12 mesi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    giugno 23, 2017 at 22:49

    E’ vero che il Conti e la Contrada saranno riconfermati alla prossima edizione del Wind Music Awards?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *