X


Wind Music Awards, Vanessa Incontrada attaccata: l’ira della Lucarelli

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Anna e Yusef prima parte

Vanessa Incontrada dopo i Wind Music Awards 2017 attaccata sui social. La rabbia della Lucarelli

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’evento musicale estivo per eccellenza su Rai Uno: i Wind Music Awards. Sono stati tanti i cantanti ad essere stati premiati per i risultati brillanti ottenuti in questi ultimi 12 mesi, tra i quali Renato Zero, Fedez, J Ax, Fabio Rovazzi insieme a Gianni Morandi, Riccardo Marcuzzo, in arte Ricki, e tantissimi altri. Tutto è sembrato andare liscio come l’olio, ma le critiche sui social nei confronti di Vanessa Incontrada hanno fatto andare su tutte le furie Selvaggia Lucarelli. Andando nel particolare, molti utenti sui social hanno evidenziato in maniera un po’ colorita quanto la Incontrada pare sia leggermente in sovrappeso. E tutto ciò non è andato affatto a genio alla Lucarelli, la quale è sbottata in queste ultime ore direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook.

WMA 2017, Vanessa Incontrada criticata sui social: Selvaggia Lucarelli furiosa

Difatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post attaccando specialmente un utente su twitter, reo di avere esagerato nell’attaccare Vanessa Incontrada, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ciao M, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada ti farà sentire una persona migliore. Comunque posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) lei non ne sarà felice 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada”

Ma non è finita qua perchè la giurata di Ballando con le stelle ha anche caricato su facebook gli screenshot dei messaggi incriminati dell’utente. E a quel punto si è scatenata una vera e propria bufera. La conduttrice dei Wind Music Awards 2017 risponderà per le rime a queste critiche? Oppure lascerà correre? Comunque sia la bella presentatrice spagnola potrà consolarsi con i dati di ascolto visto che la prima puntata della kermesse musicale ha ottenuto il 23.95% di share.