X


Alessandra Amoroso: il “bacio rubato” sui social

Scritto da , il Luglio 19, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, a chi un “bacio rubato” sui social?

È indubbiamente la cantante, insieme ad Emma, uscita da Amici che ha riscosso maggiore successo. Insomma Alessandra Amoroso ce l’ha fatta nonostante le numerose ospitate da Maria De Filippi. L’artista salentina, vincitrice della nona edizione del talent show musicale di Canale 5, continua a camminare, impervia, per la sua strada. Proprio poche ore fa Alessandra Amoroso, sul proprio profilo ufficiale Instagram che annovera la bellezza di circa 1,5 milioni di followers, ha pubblicato una foto che esprime il massimo della sua dolcezza. Infatti l’interprete si è lasciata andare ad un profondo e tenero bacio. Con il suo fidanzato? Assolutamente no. Infatti l’Amoroso ha destinato questo gesto pieno d’affetto ad una bambina lasciando il seguente messaggio sotto l’immagine in questione:

Baci rubati! #zianza

Alessandra ha dimostrato così un’altra volta la sua dolcezza e bontà nei confronti della sua cara nipotina alla quale ha appunto rivolto questo atto d’amore.

Alessandra Amoroso e il “bacio rubato” alla nipote

Insomma Alessandra Amoroso è riuscita sì, in questi anni, a scalare le classifiche dei singoli e album più venduti in Italia, l’esperienza di incidere alcuni pezzi in spagnolo volando oltreoceano e riscuotere moltissimo affetto da parte della sua Big family ma l’amore per la sua famiglia, i suoi genitori, le sue sorelle e la sua terra, il Salento, la perseguita nonostante il successo ottenuto. Infatti basti osservare il profilo Instagram dell’Amoroso per rendersi conto di quanta importanza e rilevanza detengono i suoi familiari vista la costellazione di immagini che la vede ritratta insieme ad essi. D’altronde Alessandra Amoroso, in una vecchia intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, sottolineò quanto fosse importante la sua città natìa per staccare da un periodo di duro lavoro:

Ho la mente libera, non ho pensieri che riguardano il mio lavoro. Mi disconnetto dal mondo. Questo può accadere solo a Lecce, a casa mia

Ed aggiunse, infine anche l’importanza di essere sempre rimasta in contatto con i suoi amici di lunga data:

Quando vengo qui ritrovo sempre i miei vecchi amici che non ho mai abbandonato, e sono felice di avere tempo per loro perché per me sono le persone più importanti